“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, vengo soprattutto per dirvi di essere più solidali gli uni con gli altri, non fate come se non vi conosceste, questo significa la non curanza, ma è sbagliato perché siete tutti figli dello stesso Padre! Donatevi affinché riceviate indietro un dono più grande, fate gesti d’amore che non siano pensati, che scaturiscano dal cuore. Una buona azione, un abbraccio, frasi consolatorie, se sono pensate e dette lasciano il tempo che trovano, se dette senza pensare allora sono scaturite dal cuore ed in quel momento lì anche il Sacratissimo Cuore di Dio palpita.
Ripeto: “I GESTI D’AMORE, LA VICINANZA TRA VOI FRATELLI FARÀ BENE ALLA VOSTRA SALUTE, DIVENTERETE PIÙ BELLI, AVRETE LE SEMBIANZE DEGLI ANGELI, PROPRIO PERCHÉ AVETE SPRIGIONATO DAI VOSTRI CUORI PAROLE D’AMORE E NON DIMENTICATE LA CARITÀ, COSA IMPORTANTISSIMA PER DIO PADRE CELESTE!”
Vedete, il Padre sovente mi dice: “DONNA VIENI DA ME!” e dall’alto dei cieli mi indica, con il Suo braccio, chi non ha fatto la carità!
Ecco figli Miei, adesso lo sapete!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa, scenda santa, abbondante, luminosa e tremebonda su tutti i popoli della terra, affinché comprendano che le Case Sante devono essere colme di loro, perché è la Casa del loro Padre!
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE VI HA DONATO LA VITA ETERNA, IL FIGLIO DEL PADRE, IL PADRE E FRATELLO VOSTRO!
Figli, accorrete nelle Case Sante, è lì che tra noi famiglia ci sarà l’intimità. Fate visita, soggiornate un po’, non siate tristi, fate accenni di sorriso, IO sarò nei vostri occhi e, quando avrete finito la visita e uscirete, non comportatevi come estranei, comportatevi come una famiglia, scambiate una parola, non criticate, dite l’uno all’altro ciò che avete sentito nei vostri cuori e credete ci sarà tanto da raccontare, perché IO nei vostri cuori ho posto l’universo! Sappiatelo raccontare goccia a goccia!
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI COLORE PERVINCA, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN PICCOLO SACCHETTO DI JUTA CON DENTRO DELLE MONETE E PICCOLI PEZZI DI PANE CHE FUORIUSCIVANO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’ONDA MARINA ALTISSIMA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA SORGENTE DI ACQUA CELESTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.