Messaggi con Pergamena

Messaggio del 15 settembre 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ricordare a tutti i popoli della terra che bisogna intensificare le preghiere per i conflitti che sono in atto.
Figli Miei, quando Io parlo di freddezza è a questo che mi riferisco: quando il fatto accade siete tutti dispiaciuti, doloranti, ma poi, con il tempo, non siete capaci di tenere il dolore nel vostro cuore, è come se nelle vostre menti si spegnesse una luce, esistete solo voi, non è così!
Vi sono molti conflitti su questa terra con tanti figli caduti! Tutti i popoli della terra innalzino il loro grido di pace per le strade per fermare i conflitti, fermare i guerrafondai e non dimenticate nella preghiera tutti i fratelli che sono caduti, pregate per quelli che sono sotto le bombe, pregate intensamente e trasmettete amore anche da lontano!
Ripeto: “I POPOLI DELLA TERRA VADANO NELLE VIE E GRIDINO NO ALLA GUERRA, SÌ ALLA PACE! FIGLI, FATE RUMORE, NON SIATE SILENTI!”.
Fate questo e così vi sarete avvicinati a Dio Padre Celeste, il Mistero assoluto!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche