“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, popoli tutti, nutritevi delle Cose di Dio, prendete le più belle Cose di Dio, mettetele sulla bocca e dalla bocca portatele alla mente, camminate sempre con esse e lasciate che i fratelli e le sorelle ne attingano, fate la carità donando le Cose di Dio.
Vedete, figli! Se mettete nella vostra mente e nei vostri cuori le Cose di Dio, allora questa terra andrà verso la salvezza, ma se ciò non accadrà, una moltitudine di cuori saranno ancora aridi deserti e non giungeranno a nulla.
Vedete, per fare l’unione, Dio deve essere il fulcro centrale, perché i figli sulla terra si uniscono per mezzo di LUI.
Cercatevi, figli, lavorate su di voi, siate uomini e donne diversi, buttate via il giudizio e lasciate che a parlare siano gli sguardi, perché nei vostri sguardi c’è il Figlio di Dio, il vostro Signore Gesù Cristo. Abbiate sempre una parola buona, bandite la critica e non restate a guardare, agite, agite per mezzo di Dio, agite facendo del bene per poi non ricordarvene più di averlo fatto e il tempo verrà che Dio Padre Celeste vi rammenterà il bene dimenticato.
Fate questo e la vostra mente e la vostra anima avranno ricchezza di Dio.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CORRIDOIO CON UNA LUCE SOFFUSA E IN FONDO AL CORRIDOIO VI ERA UNA PORTA PICCOLA E STRETTA.