Messaggi con Pergamena

Messaggio del 4 ottobre 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, vengo per dirvi che siete la creazione più bella di Dio. Sapeste quanto impegno ha messo Dio Padre Celeste in questa creazione, affinché tutti foste a Sua immagine e somiglianza!
Perché non volete più essere come Dio vi ha creati?
Perché deviate per vie fuorvianti?
Perché volete scappare da ciò che Dio vi ha donato: da questa immensa Delizia?
Forza, figli Miei, siate quanto più possibile somiglianti a Dio Padre Celeste, nella bontà, nella carità e nella misericordia perché, figli Miei, voi non avete più misericordia neanche tra voi stessi. Dimenticate che Dio creò voi e anche queste due cose: la carità e la misericordia? Cosa ne avete fatto? Perché non siete più misericordiosi? Perché vi ostinate a nutrire boccone dopo boccone una parola detta senza significato e la nutrite al punto che arriva ad incancrenirsi?
Non fatelo, figli! Nulla deve incancrenirsi perché, se ciò accade, mente, cuore ed anima rischiano di incancrenirsi: la mente perde la lucidità, il cuore si rifiuta, perché nasce con la bontà e l’anima regina si ritira e si assopisce aspettando il momento più propizio, perché all’orizzonte non ha veduto le Cose di Dio.
Ecco, figli, questo dovevo dirvi e ve l’ho detto!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO CESTI DI FRUTTA MISTA FRESCA.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche