“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, anche oggi, da questo colle, grido forte: “FERMATE I CONFLITTI SULLA TERRA!”.
Io chiamo all’appello tutti i guerrafondai: “BASTA CON LE CARNEFICINE! NE RISPONDERETE SEVERAMENTE DINNANZI A DIO PADRE CELESTE!”.
Vedete, non vi è mai un interesse per fare un conflitto, l’interesse dei conflitti è esclusivamente per denaro, pertanto, i conflitti possono essere fermati subito.
Poveri figli! State vivendo su questa terra l’inferno più feroce: la lotta tra la vita dei fratelli e il denaro.
Vedete, se non vi ravvedete, le vostre sofferenze diventeranno così forti che anche la mente non le reggerà più.
Smettetela con questa sete di potere, quest’arroganza di padroneggiare! I soldi provenienti dai conflitti sono soldi maledetti da Dio, sono soldi sporchi di sangue dei figli di Dio.
Voi non saprete mai cosa significa fare la carità e non avere così tanta ricchezza, voi non assaporerete mai quella delizia, non perché chi ha il denaro e fa la carità non sia anch’essa delizia, ma perché non è carità sporca di sangue e, pertanto, è pura.
Ravvedetevi, mettetevi con le ginocchia a terra e chiedete perdono al Padre ed Io pregherò lo Spirito Santo, affinché il perdono non tardi ad arrivare, perché la vostra sofferenza sarà immane e lavate sovente le mani, perché puzzano di morte.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.