Messaggi della Domenica

Messaggio del 6 ottobre 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, domani ricorre l’anniversario dei figli d’Israele, pertanto, invito tutti i popoli della terra a pregare e a digiunare. Questa sera, ancora, grido forte, perché, nel mentre camminavo, Dio Padre Celeste mi ha veduta e mi ha detto: “EHI TU, DONNA, VIENI A ME! STAI PER ANDARE SULLA TERRA, GRIDA CON TUTTA LA TUA FORZA AGLI STOLTI GUERRAFONDAI E DÌ LORO DI PORRE FINE A QUESTI CONFLITTI!”.
Figli, deponete le armi e amatevi per ciò che siete!
Ripeto: “NON VI È NESSUN MOTIVO DI FARE LA GUERRA, FATE LA GUERRA SOLO PER IL DENARO! PENSATE QUANTI FRATELLI PORTATE SULLE ANIME VOSTRE! POVERI FIGLI, CHE INFERNO CHE STATE VIVENDO! PENSO CHE DIO NON VI PRESERVERÀ DALL’INFERNO ETERNO, PERCHÉ QUESTO È PIÙ DURO DI QUELLO. SMETTETELA!”.
Mi rivolgo all’America e all’Europa: “SPENDETEVI AFFINCHÉ SI PONGA FINE AI CONFLITTI! NON VENGA ATTACCATO L’IRAN, PERCHÉ SE ATTACCHERETE L’IRAN NE SARÀ COINVOLTO IL MONDO E SARÀ UNA GUERRA SENZA FINE!”.
Io questa sera non mi dilungherò molto, ma ascoltate le parole di questa Madre che ha il Cuore addolorato: “BASTA MORTI, BASTA BOMBE, INGINOCCHIATEVI E PENTITEVI DINNANZI A DIO!”.
Ripeto: “IO PREGHERÒ LO SPIRITO SANTO, AFFINCHÉ IL PERDONO NON TARDI E FINISCA QUESTO INFERNO VOSTRO, PERCHÉ, DOPO CHE AVRETE FERMATO I CONFLITTI, L’INFERNO VOSTRO SARÀ ANCORA PIÙ ATROCE; LA MENTE PENSA E IL CUORE RISPONDE E FORSE COMINCERETE A FARE LA RESA DEI CONTI!”.
Questo dovevo dirvi, ve l’ho detto!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa, scenda calda, abbondante, colma di ME, santa e santificante su tutti i popoli della terra, sulla creazione più bella del Padre Mio.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Perché non siete rimasti nella bellezza che il Padre vi ha donato? Perché avete permesso che la bellezza andasse via e voi siete rimasti senza gioia? Tornate ad essere figli di Dio, ma non siano solo parole, dovete sentirlo nella mente, nel cuore e nell’anima!
Se siete con Dio l’anima deve ardere d’amore per Dio, quando commettete qualcosa di grave, l’anima arde per il timore di Dio.
Tornate figli, non rimanete in quel limbo, non vi farà bene, tornate nell’immensa famiglia santa e tutti uniti pregate per i conflitti, pregate per tutti i fratelli della terra, pregate affinché avvenga il bene, siate portatori di pace e di carità e mostrate la somiglianza di Dio.
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI GRIGIO, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, AVEVA LE MANI GIUNTE E IL CAPO CHINATO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA BUIO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche