“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Piccoli Miei, vi siete cercati? Avete fatto il proposito nel vostro cuore e nella vostra mente?
Intanto fate il proposito e poi, piano piano, con il Mio aiuto comincerete a cercarvi. Ognuno mostri il volto di Cristo all’altro e lì non si potrà resistere, perché quando si guarda il volto di Cristo si dicono le cose sante più belle del firmamento celeste e la voglia di prendere quel volto tra le mani diventerà irrefrenabile ed ecco che i gesti d’amore e d’affetto scaturiranno, li avrete fatti a voi e li avrete fatti a Cristo ed Io, Madre, dall’alto dei Cieli mi rallegrerò di quello che è avvenuto.
Figli, non smetterò di ripetervi: “Unione!”, sarò costante, perché voi comprendiate bene che un raggio di sole non fa primavera, ma sono certa che questo accadrà, perché siete fatti della stessa carne e la stessa non rifiuta l’altra. Dio agisce in un’anima e nell’altra contemporaneamente, non permette ripensamenti, perché la volontà di Dio è così potente che toglie il fiato e, senza il fiato, saranno i gesti d’amore, di carità e d’affetto che parleranno ed ecco che Dio, colmo di soddisfazione, resterà a guardare fiero i Suoi figli e la delizia si sprigionerà su tutta la terra.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’IMMENSA LUCE CELESTE.