“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli nuovamente vi dico che questo è tempo di unione e preghiera ma, ahimè, sulla terra non ho veduto tutto questo, continuate ognuno per la propria strada con saluti di circostanza.
Perché fate tutto con fatica? Perché non riuscite a trovare quell’amore tra voi fratelli?
Ripeto: “SIETE FIGLI DI DIO, PREGNI DI DIO, PORTATE IL SIGILLO DI DIO DEL BATTESIMO E NON POTRESTE MAI ESSERE COSÌ FREDDI GLI UNI CON GLI ALTRI, PERCHÉ LA CARNE CHIAMA, È LA POTENZA DI DIO CHE È IN OGNUNO DI VOI CHE FA TANTO TREMARE CIELO E TERRA IN CONTEMPORANEA!”.
Comprenderete mai ciò che vi dico lasciando perdere le cose futili? Io non voglio dei figli seriosi, non voglio cambiare nulla di quello che avete, noi del cielo desideriamo solo che vi amiate un po’ di più e vi rispettiate. Amate più gli animali, che voi stessi, come fratelli! Va bene amare il gatto, il cane, ma l’uomo viene prima! Gli affetti intrafamiliari sono molto più importanti e allora Io vi dico: “FORZA FATE QUESTO GRANDE DONO AL PADRE VOSTRO E LASCIATE CHE EGLI ESULTI GRIDANDO FORTE, AFFINCHÉ CIELO E TERRA TREMINO E TUTTO DIVENTERÀ UNA SINFONIA CELESTE!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI CHE CAMMINAVANO A BRACCETTO.