“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, vengo per porre nei vostri cuori tutte le cose più belle del firmamento celeste e, proprio come disse Mio Figlio, vi mando come pecore in mezzo ai lupi e voi sarete capaci di trascinare i vostri fratelli e sorelle verso il Sacratissimo Cuore di Dio!
Vedete figli, l’attaccamento alle Cose di Dio è la cosa più bella che ci sia perché, con l’attaccamento alle Cose di Dio, voi reclamate Dio e anch’Egli si concede con tutto il Suo amore di Padre ai figli che lo hanno reclamato.
Oggi voglio dirvi di pregare per tutti i figli caduti in Spagna, voglio gridare affinché si fermino i conflitti, voglio gridare a squarciagola: “AMORE E PACE SU TUTTA LA TERRA TRA I FIGLI DI DIO!”.
Nessuno osi toccare ciò che Dio ha creato, perché in ogni creazione di Dio non è come aver creato un giocattolo, in quella creazione c’è Dio stesso con tutto il Suo Sacratissimo Cuore!
Fate questo in Nome di Dio e non dimenticate che Io faccio la dispensatrice d’amore e di carità!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA CASCATA CELESTE.