“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, riscoprite in voi le Cose più belle di Dio! In voi vi è un pozzo delle Cose di Dio, prendetele e portatele alla mente e dalla mente alla bocca e distribuitele ai fratelli e alle sorelle come caramelle!
Quello è puro nutrimento e, con le Cose di Dio, spendetevi anche per l’unione tra voi fratelli perché, se una famiglia è unita, molte cose si possono fare, ma se la famiglia non è unita è dispersa, non c’è dialogo e anche l‘amore finirà fino ad arrivare al gelo e, se qualche incontro sporadico ci sarà, sarà freddo e distaccato, perché non avete nutrito la fratellanza e l’unione.
Ricordate figli, su questa terra il cammino deve essere fatto insieme, ognuno non può fare il cammino a modo suo; per arrivare a Dio c’è un’unica via: camminare con la preghiera, amare il prossimo e fare la carità senza lamentarsi. Dio quando vi ha donato tutto ciò che avete non si è mai lamentato, lo ha donato, perché eravate suoi figli, eravate carne della Sua Carne ed è lì che percepite l’amore di Dio, nelle cose che sono davanti ai vostri occhi tutti i giorni: i doni di Dio Padre Celeste!
Vedete figli, voi dovreste vivere nella serenità di Dio, ma non è sempre così e non lo è perché siete terreni e sovente sconfinate dalla vigna di Dio ed ecco che le vessazioni cadono su di voi come enormi sassi, non vi lasciano respirare e non vi lasciano scelta, ecco perché dovete unirvi tutti, ma che non sia unione effimera proprio come adesso; vi sono molti fratelli e sorelle che se li incontraste e li guardaste comprendereste l’unione, non sono molti ma basterebbero come esempio!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa, scenda calda, luminosa, abbondante e riflessiva su tutti i popoli della terra e faccia riflettere loro che neanche un minuto della loro vita deve essere sprecato!
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE COSTANTEMENTE CERCA DI DARVI INDICAZIONI SUL COMPORTAMENTO!
Badate figli, ho detto indicazioni, ma voi non volete ascoltare! Cosa volete fare figli Miei? Volete vivere la vostra vita in questo modo senza nessun punto di riferimento? La vostra decisione è di non essere famiglia? Perché Mi respingete così? Dovreste cercarmi, perché siamo fratelli ed invece vi unite e blaterate cose senza senso e, ancor peggio, non avete idea di cosa fare.
IO, nei vostri discorsi non ci sono mai, mai che mi fate un invito, come se IO non fossi nella famiglia e sovente, se Mi pensate, lo fate con insufficienza!
Voi credete che basti questo per sconfiggermi, per fare un passo indietro? No, non basta, perché IO entro con irriverenza ed irrompo nelle vostre vite e nelle vostre anime e dico: “SONO QUI!” e vi chiedo la carità.
Dovete farla, figli, fatemi la carità, perché IO vi ho donato la vita eterna! Sì, chiedo la carità, sorrido e dico: “GRAZIE!” e resto nei paraggi per guardare l’espressione nei vostri volti, perché sono certo che sui vostri volti una lacrima scenderà ed IO, con amore, asciugherò quella lacrima e vi dirò: “FIGLI ANDIAMO INSIEME!”.
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO DI GIRASOLI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI PRESENTI OGGI ALLA FONTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.