Messaggi della Domenica

Messaggio del 10 novembre 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, guardatevi intorno, guardatevi intorno e dite cosa avete veduto: morte e distruzione!
É questa la vita che volete? É da tempo che Io vi dico di scendere nelle strade e gridare forte: “BASTA CONFLITTI E AVANTI LA PACE!”.
Su questa terra vi sono più di cinquanta conflitti! Dimenticate nella guerra in Darfur quanti figli caduti? Troppi ed è un conflitto che non fa rumore, non viene ascoltato da nessuno, bambini morti sulla terra, donne, uomini, vecchi, una carneficina silente!
Dite “NO ALLA GUERRA” e tutti i popoli della terra si ravvedano, perché questo cammino non è gradito a Dio. Come vi ho già detto oggi anche i vostri cuori sono grotte gelide.
Figli Miei, venite a Dio, solo cercando Dio potrete mettervi nuovamente nella Sua vigna, altrimenti abbiate da soffrire tanto!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa, scenda calda, tremebonda, abbondante, dolce e riflessiva su tutti i popoli della terra e faccia comprendere che nessuno è più in alto dell’altro, siete tutti allo stesso livello.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Sì, siete tutti allo stesso livello, Dio non fa differenze tra il ricco e il povero, il bello e il brutto, dinnanzi agli occhi del Padre siete uguali.
Vedete, quando vi sentite ricchi, siete ricchi solo perché avete il denaro, ma vi siete mai chiesti quanta ricchezza avete nell’anima e nel cuore? Avete mai sentito il vuoto e il gelo che è nei vostri cuori anche se siete ricchi? Cosa significa ciò? Significa che avete fatto tutto senza coinvolgere il Padre Mio e quando nulla è benedetto dal Padre, è effimero, c’è ma è come se non ci fosse.
Ecco IO vi lascio e chiedetevi il perché di tutto ciò. Mi avete discriminato, sputato, bestemmiato e allontanato, cosa siete adesso senza di Me? IO sono il mendicante perché vengo da voi a mendicare e voi mi guardate ancora di traverso! Forse pensate che il vostro sguardo duro mi metta paura? IO non ho paura, IO vengo in pace chiedendo la carità, IO vengo per guardare nei vostri occhi e vedervi chinare il capo dopo che voi avete guardato i Miei occhi!
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA FIAMMELLA ACCESA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE GLICINE, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN BASTONE DI LEGNO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI CON LE BRACCIA APERTE E IL CAPO RIVOLTO VERSO L’ALTO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche