“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Oggi chiedo a tutti voi, popoli della terra, di pregare, fate che la preghiera scaturisca dal cuore e vibri!
Pregate per queste brutture della terra perché, figli, questo è un tempo crudele e, ahimè, voi ignari non lo comprendete!
Alcuni figli sono angosciati, altri hanno un menefreghismo totale. In questi momenti è importante l’unione, gridare “NO ALLA GUERRA”, ma se le noci in un sacco sono poche non fanno rumore, ecco perché chiedo a tutti i popoli di innalzare le loro voci contro tutti i conflitti della terra.
Voi udite qua e là bombe che cadono, ma non sapete quante bombe non vi sono dette e quanti figli cadono nell’oblio della terra.
Forza figli Miei, Io sono certa che voi sappiate bene come creare l’unione tra voi, perché siete figli del Padre, siete figli intraprendenti e, quando volete, sapete mettere da parte anche la futilità e allora fatelo nel Nome di Dio e rendiamo grazie a LUI.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO FIGLI MORTI INSANGUINATI.