“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, invito tutti voi nuovamente all’unione e alla preghiera. Vedete, le schiere sataniche sono scatenate e con la preghiera potete combatterle.
Figli, guardatevi intorno e dite: “COSA SENTITE?”. Se guardandovi intorno non vi duole il cuore, allora siete nelle mani di satana, perché non può non dolere un cuore.
Pregate per tutti i conflitti, non abbandonate mai la preghiera, in questo tempo è importante per tutti, perché nella preghiera vi sono il conforto di Dio, la pace e l’amore. Pregate figli e non dimenticatevi mai di cercarvi con la mano e non pensate che sarete voi a prendervi mano nella mano, chi unirà quelle due mani è Dio perciò, se le unite, fate che vi restino unite, altrimenti peccherete gravemente.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa, scenda santa, luminosa, abbondante e riflessiva su tutti i popoli della terra e faccia comprendere che ognuno deve fare la propria parte.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Sì, sono proprio IO, non mi dilungo molto, ma quello che devo dirvi ve lo dirò.
Ognuno di voi deve lottare per la pace su questa terra, perché chi non lotta per la pace allora è con i guerrafondai. Non mettete le ideologie in mezzo a questo discorso, la guerra è guerra e la guerra porta morte e distruzione senza fine. Basta figli che cadono sulla terra! Vi sono montagne di figli caduti sotto le bombe dell’uno e dell’altro, risponderanno dinnanzi al Padre Mio!
Ecco ve l’ho detto!
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN PICCOLO CROCIFISSO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO FUOCO E FUMO NERO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.