“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, popoli della terra, rimanetemi accanto in questo tempo d’Avvento!
Venite figli, venite e diventate pregni di santità!
Vedete, questo è un tempo amaro per tutta la terra, i figli sono disorientati perché coloro che dovrebbero guidarli pensano solo alle loro malefatte.
Quante volte vi ho detto, piccoli Miei, che se tutti voi popoli vi riuniste fortemente allora tutto questo dissesto sulla terra non ci sarebbe? Non aspettate ancora!
Ripeto: “CERCATEVI CON AMORE, QUESTO TEMPO LO RICHIEDE! VOI SIETE FIGLI DI DIO E I FIGLI DI DIO, SE VOGLIONO, POSSONO FARE MOLTE COSE, SOPRATTUTTO LA PACE SU QUESTA TERRA E LA CARITÀ!”.
Vedete, un tempo eravate pregni di santità, poi è arrivata la modernità ed il consumismo e, via via, avete perso un bel pezzo di santità e un bel pezzo del vostro cuore. Non lasciatevi abbagliare dalle luci finte, vivete la vostra vita terrena senza mai distogliere lo sguardo da Mio Figlio Gesù Cristo, è LUI la vostra fortezza. Senza di LUI, camminate, camminate ma senza sapere dove andare e cosa fare ed ogni luccichio che i vostri occhi vedono, diventa consolatore per poco tempo e dopo un po’ giunge la tristezza nel cuore, perché l’anima bella trasmette al cuore che manca qualcosa ed ecco che incombe la tristezza. Ciò che manca, figli, è la santità, l’odore di Dio, la gentilezza e, pertanto, sentirete un vuoto incolmabile e ancora non comprenderete che ciò che vi serve è incontrare i Volto di Dio!
Ripeto: “RIMANETEMI ACCANTO ED IO VI FARÒ COMMPRENDERE TUTTO CIÒ CHE C’E’ DA FARE, AFFINCHÉ RITORNIATE SOMIGLIANTI AL PADRE VOSTRO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO DI VIOLE.