“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi, in questa quarta domenica di Avvento, viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, popoli tutti, l’attesa sta per terminare, Dio mi ha detto: “DONNA NON TEMERE, FARÒ IN MODO CHE SULLA TERRA SI FERMI TUTTO E LE BOMBE TACCIANO PER QUESTO EVENTO DIVINO!”.
Figli Miei, fate silenzio, fate che si senta solo il vostro respiro, che ci sia la nebbia del vostro respiro! Ecco ci siamo figli, adesso riunitevi tutti e pregate!
Rivolgete la preghiera al Padre Celeste e dite: “PADRE, PADRE NOSTRO, NOI VOGLIAMO GIÀ RINGRAZIARTI PER QUESTO DONO CHE STA PER ARRIVARE NEI NOSTRI CUORI, NOI TI SIAMO VICINI, SAREMO TUOI SERVITORI E COSTANTEMENTE TI RIPETEREMO: PERDONACI, PERDONACI PER IL NOSTRO COMPORTAMENTO TERRENO. NOI TI SUPPLICHIAMO DI STRINGERCI E DI CHIAMARCI FIGLI CON FORMULA PIENA. PADRE, PADRE CELESTE FACCI ANCORA SENTIRE CHE QUESTA È LA NOSTRA FAMIGLIA, ALMENO IL PROFUMO, QUELL’IMMENSO PROFUMO CHE SOLO TU SAI EMANARE. SÌ, PADRE NOSTRO, LO AVEVAMO DIMENTICATO QUEL SAPORE DOLCE DI FAR PARTE DELLA FAMIGLIA CELESTE. SIAMO STATI DISOBBEDIENTI E TESTARDI, LA MAMMA SANTA HA CERCATO DI FARCELO COMPRENDERE, MA NOI IMPERTERRITI SIAMO ANDATI AVANTI. VEDI, PADRE NOSTRO BUONO, FORSE È PERCHÉ AVEVAMO LA CERTEZZA CHE, CON LA TUA INCOMMENSURABILE MISERICORDIA, CI AVRESTI PERDONATI! PADRE NOSTRO, GUARDACI E DÌ ANCORA CHE SOMIGLIAMO A TE, GUARDA LE NOSTRE CARNI E FACCI COMPRENDERE CON UN CENNO DI CAPO CHE SONO LE TUE CARNI E NOI, NOI, DI TUTTO QUESTO TI RINGRAZIAMO PADRE, TI LODIAMO E TI SANTIFICHIAMO E, NEL MENTRE, TU SANTIFICHERAI ANCHE NOI! PADRE, PADRE NOSTRO, NON SMETTERE MAI DI VERSARE SUL MONDO LA TUA MISERICORDIA E TI CHIEDIAMO ANCORA PERDONO PER ESSERE STATI FIGLI SCAPESTRATI. PADRE NOSTRO, ADESSO CI INGINOCCHIAMO A TE E TIMIDAMENTE GUARDIAMO I TUOI OCCHI AFFINCHÉ POSSIAMO PRENDERE UN PO’ D’AMORE E ANCORA UN PO’ DI MISERICORDIA CHE È IN TE. PERDONACI DI QUESTO GESTO, MA I FIGLI SONO ANCHE QUESTO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA AVVOLTA DA UN MANTO DI COLORE ECRU’ DALLA TESTA AI PIEDI E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TANTI AGNELLI.