“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, siete nella grazia della Luce Divina! Questo è il tempo di camminare tutti uniti e stringersi a Mio Figlio e al Padre Celeste!
Camminavo e Dio Padre Celeste mi ha detto: “DONNA, VIENI A ME, FRA NON MOLTO TI ACCINGERAI AD ANDARE SULLA TERRA, DIRAI AI MIEI FIGLI CHE IO, CON LO SGUARDO LUNGO, PENETRO NEI LORO CUORI. DIRAI LORO DI CAMMINARE SEMPRE MANO NELLA MANO, DI NON CRITICARSI A VICENDA E SE QUALCOSA NASCE, CON AMORE E GARBO LO DICANO AL MOMENTO, LO FACCIANO AFFINCHÉ LE COSE NON DEBBANO IMPUTRIDIRSI. PORTERAI LORO IL MIO SGUARDO E DIRAI LORO CHE IO SPERO SEMPRE CHE DIVENTINO PROPRIO COM’ERANO UN TEMPO; MI SONO GRADITI ADESSO E ANCOR DI PIÙ IN QUEL TEMPO!”.
Ecco figli voi direte al Padre Celeste: “PADRE, PADRE NOSTRO, NOI, AFFINCHÉ IL TUO CUORE ESULTI DI GIOIA, PROVEREMO AD ESSERE COME TU CI CHIEDI. NON VOLERCENE SE NON LO SAREMO SUBITO, MA CI IMPEGNEREMO ED IMPLOREREMO IL TUO AIUTO DALL’ALTO DEI CIELI. RESTA SEMPRE CON NOI! CI MANDI TUO FIGLIO GESÙ E LA MAMMA SANTA, UNISCITI A LORO E STATE CON NOI, PERCHÉ ABBIAMO COMPRESO CHE CONTRO LE VESSAZIONI DI SATANA SIAMO DEBOLI. SATANA È FORTE, ASTUTO E NOI NON SAPPIAMO MAI COME COMPORTARCI MA, COME DICE LA MAMMA SANTA, LUI ENTRA IN NOI CON TUTTA LA SUA IRRUENZA E DIVIDE, DIVIDE TUTTO CIÒ CHE C’È DI BELLO IN NOI. PADRE NOI TI PREGHIAMO, TI ADORIAMO E CI INGINOCCHIAMO DINNANZI A TE, MOSTRACI TUTTA LA TUA BENEVOLENZA, ACCUDISCICI PERCHÉ SIAMO FIGLI TUOI E, SE SBAGLIAMO, NON TI ADIRARE, MA INSEGNACI. SOLO TU, PADRE, PUOI PORTARCI AD ESSERE COME TE, PERCHÉ NOI SIAMO TUOI FIGLI E, COME DICI SEMPRE TU, È STATO POSTO IL SIGILLO IN NOI. NOI ABBIAMO FIDUCIA IN TE, IN GESÙ E NELLA MAMMA SANTA, AIUTATECI AD ESSERE FIGLI AMOREVOLI, CARITATEVOLI E AIUTATECI AL PERDONO, PROPRIO COME FAI TU!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TUTTI I POPOLI SEDUTI IN CERCHIO INTORNO AD UN FALÒ CON LO SGUARDO RIVOLTO VERSO L’ALTO.