Messaggi della Domenica

Messaggio del 29 dicembre 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, vengo per portare profumo di santità ai vostri cuori e per chiedervi di seguirmi costantemente, devo insegnarvi come difendervi da satana e i suoi seguaci. Basta con le vessazioni! Voi siete figli di Dio, non siete esenti dal peccato e Lucifero, che era l’angelo più bello del Paradiso, non ha il diritto di trascinarvi nel suo putridume, perché siete pur sempre figli di Dio, fatti a Sua immagine e somiglianza.
Vedete figli, per Dio Padre Celeste nessuno deve disturbare il cammino verso la vita eterna, la santità. Oh sì, Io mi darò molto da fare affinché questo si compia, ma anche voi dovete fare la vostra parte. Voi direte: “MADRE COSA POSSIAMO FARE?”.
La prima cosa è amarvi, non mettetevi gli uni contro gli altri, non create nelle famiglie momenti di disagio perché è proprio lì che state aprendo la porta al putridume. Mettete simbolicamente un sasso dietro a quella porta o, meglio ancora, se siete così bravi non fate accadere nulla, ma questo sarà un po’ difficile perché siete terreni. Amatevi figli! Quante volte ve l’ho detto? Amatevi così diventate più belli, gli occhi vostri diventano uguali a quelli di Dio e l’anima vostra esulta, perché contenta di tutta questa pace ed Ella si nutre, si nutre quanto più possibile perché teme che non accadrà mai più, invece voi, figli, fate che accada ancora e ancora, mille e più mille!
Questo ho voluto dirvi questa sera! Vi lascio toccando con la Mia mano i vostri cuori!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa, scenda calda, abbondante, santa, santificante, dolce e un po’ pensierosa su tutti i popoli della terra e faccia comprendere loro che IO li guardo come piccoli bambini.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Sì, sono proprio IO Colui che vi vede piccoli bambini e i piccoli bambini vanno accuditi.
Eccomi sono pronto per accudirvi! Voi siete pronti per seguirmi?
IO vi porgo un filo, sarete mai capaci di rimanervi attaccati e non lasciarlo mai? Quel filo, è posto nel Mio Sacratissimo Cuore! Sì, figli, sono certo che lo terrete forte, IO mi fido di voi, siete voi che non avete fiducia in Me, eppure ciò che vi dissi si è avverato. Non è che non credete proprio, siete, come dire, un po’ persi perché non volete che la verità sia chiara e cruda, ma non temete, anche se la verità è cruda accanto a Me diventerà dolce, perché IO sono Colui che vi ha redenti e sapeste come mi piace accarezzarvi se solo voi verreste a Me!
Venite, venite a Me, venite a prendere il Mio balsamo restauratore, ve ne è in abbondanza, prendetelo e distribuitelo ad ogni fratello e sorella e con il Mio balsamo rimarrete uniti nella pace e nell’amore di Dio Padre Onnipotente.
Figli, il vostro Tutto vi ha parlato con amore!
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI COLORE LAVANDA, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLE MANO DESTRA, IN MINIATURA, TENEVA UN SASSO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI GIOIOSI CHE CANTAVANO “ALLELUIA”.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE ROSACEO TENUE E SOPRA UN TABARRO DELLO STESSO COLORE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN BASTONE DI LEGNO E SOTTO I SUOI PIEVI VI ERANO TUTTE PICCOLE FIAMMELLE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche