“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi, in questo santo giorno, viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dire a tutti i popoli della terra: “SIATE TUTTI LA FAMIGLIA DI MARIA, NON LASCIATE CHE NESSUNO TOCCHI LA FAMIGLIA. SIATE RISPETTOSI GLI UNI DEGLI ALTRI E STRINGETEVI AFFINCHÉ LA FAMIGLIA VENGA DIFESA!”.
Figli, comprendo che non tutti i giorni sono uguali, anche nelle famiglie possono esserci ostilità e malintesi, ma proprio perché è la famiglia, il tutto deve passare velocemente perché la famiglia è sacra. Nessuno ha il diritto di rompere una famiglia, nemmeno voi appartenenti ad essa, chi lo fa commette grande peccato, perché la famiglia è guardata da Dio Padre Celeste con occhio speciale.
Unite, non dividete, rispettatevi e rimanete accanto al Mio Cuore addolorato!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO FAMIGLIE CHE SPEZZAVANO E MANGIAVANO IL PANE INSIEME.