“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, vengo per mettere amore e pace nei vostri cuori e per mantenere la promessa che, in questo nuovo anno appena iniziato, camminerete per le vie sante e senza ostacoli satanici.
Vedete, Dio mi ha detto: “DONNA, PARLA AI TUOI FIGLI, DÌ LORO CHE NOI SORVEGLIEREMO TUTTO DALL’ALTO, AFFINCHÉ SATANA E I SUOI SEGUACI NON DEBBANO DISTURBARE IL CAMMINO SANTO, MA ANCHE LORO DEVONO FARE LA LORO PARTE: CERCARE DI NON APRIRE LA PORTA AL MALIGNO. DÌ LORO ANCHE CHE IL PADRE LORO, QUANDO VEDE I FIGLI UNITI, ESULTA TENENDOSI IL CUORE TRA LE MANI PER LA GIOIA CHE PROVA. POTRANNO RIMANERE SEMPRE COSÌ, DELIZIANDO SEMPRE IL MIO SACRATISSIMO CUORE?”.
Figli, non lo pretende, ma se potete, fate questo per il Padre vostro!
Figli Miei, dite una preghiera al Padre vostro, lasciate che il Suo cuore si consoli, si crogioli e resti sempre così. Dite: “PADRE, PADRE CELESTE, NON TEMERE, FAREMO DI TUTTO AFFINCHÉ IL TUO CUORE SI CROGIOLI CON TUTTE LE NOSTRE PREGHIERE D’AMORE. NON TEMERE, PADRE, NOI SIAMO UN PO’ COSÌ SULLA TERRA, MA SAPESSI QUANTO TI AMIAMO! A VOLTE SIAMO UN PO’ RESTII A DIMOSTRARLO, FORSE A VOLTE È STUPIDITÀ MA TU, CHE SEI DIO NOSTRO PADRE, CI CONOSCI BENE E SAI CHE IL NOSTRO BENE E IL NOSTRO AMORE SONO SINCERI E GRANDI PER TE. NOI TI AMIAMO E MAI SMETTEREMO DI FARLO. SE TU VUOI ASSOPISCITI PURE UN PO’, SOLO UN PO’, POI NOI, RUMOROSI COME SIAMO, ROMPEREMO IL TUO SOPIRE!”.
Ecco, questo avete detto!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TUTTI I FIGLI CHE ESULTAVANO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.