“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, in questo giorno santo, vengo e grido: “POPOLI TUTTI, PRENDETEVI PER MANO E SEGUITE LA COMETA! ELLA VI PORTERÀ DINNANZI ALLA GROTTA DI MIO FIGLIO, ALTRO MOMENTO IN CUI POTETE FARE L’UNIONE E STRINGERVI GLI UNI AGLI ALTRI NEL NOME DI GESÙ!”.
Figli, lasciate che Io non debba ripetermi ancora, siete figli di Dio e, pertanto, colmi di santità. Non comprendo, sovente, la vostra testardaggine all’unione, avete fatto incancrenire la distanza tra gli uni e gli altri, senza rendervi conto della sofferenza che avete creato a voi stessi.
Vedete, le vostre menti pensano questo, ma i vostri cuori e le vostre anime sono frenetici nel cercarsi, nell’amarsi e nel rimanere uniti nell’immensa misericordia di Dio.
Forza, piccoli Miei, fate questo nel Nome di Dio!
Ripeto: “SARETE PIÙ BELLI, PIÙ COLMI DI SANTITÀ E VI AVVICINERETE AL PREZIOSISSIMO SANGUE DI GESÙ!”.
Forza, Mamma non vi perde di vista!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI, CON LE BRACCIA ALZATE, CHE CHIEDEVANO LA GRAZIA DELL’UNIONE.