“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli vengo a voi per donarvi ancora tanto amore, perché trabocca dal Mio Cuore di Madre e soprattutto sono qui a voi per dirvi nuovamente di unirvi. Molti di voi ci hanno provato ma poi vi siete intimiditi e lentamente tentate di allontanarvi, perché è da tempo che non assaporate quella bella unione di Dio e lo stare insieme. Non avete più quel gusto e pensare, figli, che quell’unione è la vostra salvezza ed è l’espressione più bella della fede in Dio. Forse non lo sapevate? È questo il motivo per cui satana vi vessa, per allontanarvi, perché sa bene che se il Padre raggiunge l’unione di tutti i Suoi figli, lui sarà perdente proprio perché l’unione è la massima espressione della fede in Dio, la vicinanza a Dio.
Forza figli Miei, chiedete, chiedete aiuto al Padre vostro e dite: “PADRE, PADRE NOSTRO, TU CHE SEI IMMENSO, NON STANCARTI MAI DI QUEST’OPERA DELL’UNIONE. OPERA COSTANTEMENTE SU DI NOI PADRE, SGRIDACI, MA NON ALLONTANARTI DA NOI, FA IN MODO DI SAPERE SEMPRE DOVE SIAMO E COSA FACCIAMO, TIENI SEMPRE IL TUO BONARIO CONTROLLO SU DI NOI PERCHÉ, PADRE NOSTRO, ANCHE SE NOI SBAGLIAMO, LASCIACI QUELLA CERTEZZA CHE SIAMO SEMPRE SOTTO IL TUO SGUARDO VIGILE DI PADRE E CHE IN QUALSIASI MOMENTO INTERVIENI CON LA TUA POTENZA DIVINA E SPAZZI VIA OGNI MALE! PADRE, NOI DESIDERIAMO L’UNIONE MA FORSE, COME DICE LA MAMMA SANTA, NE SIAMO STATI LONTANI PER TROPPO TEMPO. IMBOCCACI, FACCI SENTIRE IL GUSTO DELL’UNIONE, DELLA BELLEZZA, DELLA FEDE IN TE, PORTACI TUTTI SUL TUO PETTO, SUL TUO SACRATISSIMO CUORE E SPRIGIONA TUTTA LA FEDE CHE È IN TE, RENDICI PREGNI DI TE AFFINCHÉ NOI, SU QUESTA TERRA, NON POSSIAMO PIÙ COMMETTERE UNA LONTANANZA SIMILE. NOI TI LODIAMO E TI RINGRAZIAMO, SIAMO RIBELLI MA IL NOSTRO AMORE PER TE È TANTO GRANDE QUANTO TE, NON SI PUÒ QUANTIFICARE!”.
Ecco figli, lo avete detto!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa, scenda calda, colma di ME, abbondante, tremebonda e purificatrice su tutti i popoli della terra, affinché comprendano che la vita che stanno conducendo non porta loro gioia, è solo frenetica, perché vogliono sempre di più!
Figli, chi vi parla è il vostro Signore Gesù Cristo, Colui che vi ha redenti!
Sì, volete sempre di più! Come potete non trovare mai un momento per sedervi e discutere un po’ con ME del più e del meno, del tempo e della bellezza divina che il Padre Mio ha posto in voi? Come potete, figli, non sentire il bisogno di rimanermi accanto? Eppure sapete bene che IO sono la vostra salvezza, il vostro tutto, forse perché ne avete la certezza! Dite figli: a ME non pensate un po’? Non pensate che anch’IO ho bisogno di parlare con i Miei figli? Parlare della famiglia, come procede nella famiglia, se siete tutti uniti, se ci sono cose nuove? Parlatemi di ciò che volete, ma parlatemi, fatelo, perché IO vi appartengo e non mi è gradito sentirmi escluso dalla famiglia, come non voglio primeggiare ma voglio esserci perché, qualsiasi cosa accade tra di voi, IO sarò pronto a lenire ogni ferita, grande o piccola che sia e a placare la stoltezza se occorre!
Forza, figli, mettetemi da un lato del tavolo, non voglio stare a capotavola, perché IO sono, perché IO voglio essere l’ultimo!
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLE MANO DESTRA TENEVA UN CAMPANELLINO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEVI VI ERANO I POPOLI SEDUTI CON IL CAPO CHINATO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.