Messaggi con Pergamena

Messaggio del 10 gennaio 2025

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, vengo per dirvi che le vostre anime reclamano la vicinanza a Dio!
Forza, figli Miei, cercate Dio e fate che le vostre anime e i vostri cuori ne siano pregni, voi non sapete ma, anche voi stessi, desiderate la presenza del Padre vostro più di quanto immaginate.
Vi manca il coraggio, figli, troppo è il tempo passato in lontananza dal Padre, ma Io, Madre, vi dico: “IL PADRE NON SERBA RANCORE ED È LÌ CHE VI ASPETTA, NON ASPETTA ALTRO CHE LO SORPRENDIATE, PER POI ALZARSI DAL TRONO TRA GLI ANGELI E I SERAFINI ED ESULTARE! IO VI ACCOMPAGNERÒ, NON È DIFFICILE FIGLI MIEI! IL PADRE È LÌ A PORTATA DI CUORE, ANDATE, ATTINGETE E METTETE I VOSTRI CUORI SUL CUORE DEL PADRE ED ECCO CHE LE VOSTRE MENTI SARANNO IN TOTALE CONFUSIONE DIVINA!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI IN FILA CHE CERCAVANO IL PADRE.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche