“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, vengo per chiedere le vostre mani perché, nel mentre mi accingevo a venire sulla terra, Dio mi ha detto: “EHI TU DONNA, VIENI A ME!”. Ed Io, con il capo chinato, mi sono avvicinata.
Egli, con voce dolce, sguardo amorevole, mi ha detto: “MARIA, ADESSO CHE VAI SULLA TERRA, CHIEDI AI TUOI FIGLI LE MANI E DÌ LORO CHE TUTTI I POPOLI DELLA TERRA, CON LE MANI, FORMINO CERCHI E POI ANCORA CERCHI E, NEL MENTRE SI STRINGONO LE MANI, OGNUNO SCRUTI LO SGUARDO DELL’ALTRO ABBANDONANDOSI PER VEDERE LO SGUARDO DI CRISTO IN OGNUNO DI LORO!”.
Forza figli, questo è tempo di misericordia, Dio Padre Celeste è guardingo, guarda ogni figlio sulla terra!
Mi ha detto: “MARIA, STAI ATTENTA A COLORO CHE SFUGGONO DAI CERCHI, PORTALI A ME, LORO SONO I PIÙ BISOGNOSI, HANNO BISOGNO CHE IO, CON LE MIE DITA, ATTINGENDO DAL MIO CUORE, DONI LORO TUTTA LA SANTITÀ POSSIBILE, AFFINCHÉ COMPRENDANO CHE, QUALSIASI COSA ACCADA, LA PORTA DEL PADRE È SEMPRE APERTA!”.
Vedete figli, in questo momento sono tanti che sfuggono il cerchio ma Io li ho già portati al Padre e il Padre li sta nutrendo!
Forza, figli Miei, stringetevi tutti intorno al Padre vostro e lasciatevi raccontare le novelle!
Figli Miei quando Dio Padre parla tenendo gli occhi socchiusi e poi ad un tratto li apre, sapeste la bellezza ed il nutrimento che avviene nelle vostre anime: nettare per la vita, siete tutti nuovamente con l’unzione di Dio!
Fate questo e sarete rinnovati ancora per l’eternità!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI IN CERCHIO.