Messaggi con Pergamena

Messaggio del 18 gennaio 2025

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, non ho ancora veduto l’unione tra voi dall’alto dei cieli, perché non volete gustare questa gioia? Forza, Io non mi stancherò mai!
Dio Padre mi ha detto: “DONNA INSISTI, PERCHÉ LORO SONO INDECISI, HANNO PAURA, SONO FRATELLI E NON SI FIDANO GLI UNI DEGLI ALTRI. TU DIRAI LORO CHE SONO TERRENI E LE COSE SGRADEVOLI ACCADONO ANCHE TRA FRATELLI, ANCHE SE NON DOVREBBERO, MA VALE LA PENA ESSERE UNITI, PERCHÉ LA VITA TERRENA PORTA GIOIE E DOLORI E TRA LORO DOVRANNO DIVIDERE GIOIE E DOLORI!”.
Questo mi ha detto il Padre!
Sì, figli Miei, specialmente quando la vita vi da un dolore, sapeste quanto è bello e deliziante posare il volto sul petto di un fratello, fatelo figli!
Ancora una cosa, non dimenticate di pregare per i conflitti affinché si fermino quanto prima!
Mi rivolgo ai governanti, sì ai guerrafondai: “QUESTI SONO CONFLITTI DI INTERESSE, SOLO PER DENARO, MA NON AVETE COMPRESO CHE QUEL DENARO È SPORCO DI SANGUE, PUZZA DEL PUTRIDUME DI SATANA E, PERTANTO, QUEL DENARO NON PRODUCE BENESSERE E NON PORTERÀ MAI GIOIA PERCHÉ, RIPETO, È DENARO SPORCO, IN OGNI BANCONOTA VI È IL SANGUE DEI FIGLI CADUTI!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI SEDUTI PER TERRA CON LO SGUARDO RIVOLTO VERSO IL CIELO CHE SI TENEVANO PER MANO.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche