Messaggi del 7

Messaggio del 7 aprile 2025

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e benedirvi.
Figli, in questo giorno, vengo per portarvi questo immenso dono di Dio perché, figli Miei, di questo si tratta, di un dono di Dio che va posto nel cuore affinché esso faccia costantemente riflettere sul vostro cammino terreno! Voi vi avvilite per molto poco, a volte siete spaesati, a volte siete insensibili e non riuscite a trovare una via di mezzo. La via è solo una: rivolgersi a Dio Padre Celeste. Non vi è nulla che Egli non possa risolvere ma, vedete, se voi non vi predisponete a cotanta grandezza, il Padre non può obbligarvi. Il Padre vorrebbe che voi viveste senza oppressione, sempre nel Suo amore immenso! É Suo desiderio trovare i vostri cuori in pace affinché li possa plasmare e darvi la forza di affrontare anche le cose peggiori che incontrerete sul vostro cammino, soprattutto in questo tempo che state vivendo, un tempo che neanche voi sapete se vi spaventa e se vi interessa. Sovente sembra che nulla vi interessi e soprattutto che nulla mai vi tocchi, non è così, questi sono veramente tempi che non dico debbano spaventare, ma essere allertati; dovete fare tutte le scorte, ma la scorta più grande che dovete fare è la scorta delle Cose immense e sante di Dio perché, nelle cose peggiori, vi conforteranno e vi faranno andare avanti!
Fate tesoro di questi insegnamenti!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL MIO NOME TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa, scenda gentile, prodigiosa, santa, santificante e penetrante su tutti i popoli della terra affinché comprendano, per il loro bene, che il cammino che stanno facendo non è il giusto cammino, è stato deviato.
Le tante vessazioni sataniche, figli, vi hanno deviato dal cammino di Dio e vi hanno portato sulla via che porta al putridume, ma non abbiate paura!
Figli, chi vi parla è il vostro Signore Gesù Cristo, Colui che tanto vi ama, tanto vi perdona, che vi cerca costantemente e viene dietro di voi a fare il mendicante ma coloro che mi fanno la carità, mettendosi sulla via giusta, sono pochi!
Ripeto: “NON ABBIATE PAURA PERCHÉ DIO NON PERMETTE CHE I FIGLI VADANO VERSO IL PUTRIDUME!”.
Figli Miei, ascoltatemi, è pur vero che questo è un momento di sofferenza ma poi ci sarà una nuova alba e in quella nuova alba ci saranno il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo, ed IO, allora, esulterò e griderò: “ALLELUIA E PACE SULLA TERRA!”; perciò figli camminate, pregate e amatevi e quando dico amatevi, non siate superficiali, siate veri, fate la carità, abbiate modi dolci e parole d’amore.
VI BENEDICO NEL MIO NOME TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI COLORE PERVINCA, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN TURIBOLO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI RIUNITI CHE DIALOGAVANO CON AMORE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TRE PIANTE DI GRANO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche