Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e benedirvi.
Figli, popoli tutti, fate cosa buona e giusta: cercatevi. In una bella giornata, al risveglio, decidete di cercarvi ma prima di tutto, mettete la veste dell’umiltà, togliete tutti i fronzoli e non dimenticate che quando andrete, incontrerete lo sguardo di Cristo e se sarete finti, lo sarete con Gesù. Tutto ciò di non buono che sarete, lo sarete con Gesù!
Forza, figli Miei, guardate cosa accade intorno a voi, cosa può essere più difficile di bombe che cadono su di voi? Nulla! Perciò questo che vi ho appena detto è per la famiglia e quando si fa per la famiglia si fa sempre con amore, non si riflette più di tanto, perché la famiglia ha come capo il Padre Celeste.
Voi non volete ascoltare questa Madre che da tempo vi dice di essere uniti, perché uniti si è più forti.
Se siete distanti, siete prede facili per satana, e ciò che volete è questo? Essere prede di satana? Volete che la vostra mente si offuschi e con essa la vista?
Non credo che vogliate ciò e allora fate ciò che vi dico perché questa è cosa che il Padre Celeste attende da sempre. Quando quel dì verrà e sarete uniti, allora sentirete l’esultanza del Padre Celeste anche sulla terra e la terra tremerà perché è attesa da troppo tempo e, via via, continuerete il vostro cammino così e comprenderete che nulla è più come prima, tra di voi ci saranno molta più intesa e amore perché le vessazioni sono finite.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO PECORE ED AGNELLI.