Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e benedirvi.
Figli, avete riflettuto? Avete compreso cosa c’è intorno a voi?
No, non lo avete ancora fatto! Siete ancora lì sospesi eppure sapete cosa c’è, ma non volete averne la certezza, perché temete di cambiare qualcosa nel vostro modo di vivere!
Vedete figli, il vostro modo di vivere su questa terra non è sempre buono e se, dall’alto dei cieli, vi si dice di cambiare è solo per il vostro bene, ma voi ancora non volete comprendere, rimandate, rimandate sempre e intanto permettete a satana di abbondare con le sue vessazioni! Eppure siete figli di Dio, sapete bene quanto Dio Padre soffre perché satana vi vessa e soffre ancora di più perché voi lo permettete. Un Padre non vuole che i figli vengano vessati, perché i figli vessati diventano imprevedibili, possono arrivare anche a rinnegare la madre ed il padre e guardandovi si notano le vessazioni su di voi; siete tutti alquanto scattosi, non avete modi gentili di rivolgervi all’altro, camminate ed avete paura che qualche sorella o fratello possa avvicinarsi a voi.
Perché aver paura di questo quando siete della famiglia?
Ripeto: “I FIGLI VESSATI NON HANNO MODI AGGRAZIATI, SONO SCATTOSI E FERISCONO UN FRATELLO O UNA SORELLA PROFONDAMENTE NELL’ANIMA E DI QUESTO NE RISPONDERETE, RISPONDERETE DINNANZI AL PADRE IL PERCHÉ NON AVETE FATTO NULLA PER EVITARE COTANTE VESSAZIONI! NON È MAI TROPPO TARDI, FORZA IMPEGNATEVI!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA L’IMBRUNIRE.