“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi.
FIGLI, VENGO A VOI PER PORTARVI IL MIO AMORE E LA PAROLA DI DIO!
Figli Miei, avrete notato il Messaggio di domenica sera! Non è stato molto lungo, ma è molto importante! Volutamente vi ho lasciato un Messaggio ristretto, affinché vi concentraste su di esso e capiste bene ciò che Io vi ho voluto dire! Figli, ho voluto dire tante cose!
FIGLI, FIGLI MIEI, I MIEI OCCHI HANNO VEDUTO E IL MIO CUORE HA GRANDE DOLORE!
FIGLI, FIGLI MIEI, PERCHE’ NON VOLETE COMPRENDERE?
Io vi ho promesso di portarvi verso la Salvezza, ma voi mi sfuggite; Mio Figlio mi ha mandata in questo luogo di Grazia, perché questo Luogo chiudesse il cerchio, ma voi non l’avete ancora compreso.
ADESSO IO MADRE GRIDERO’ FINO ALLA FINE E PREGHERO’ LO SPIRITO SANTO, AFFINCHE’ ASSISTA IL MIO GRIDO ED ESSO POSSA ARRIVARE NEL CUORE DI TUTTI I POPOLI DELLA TERRA.
MIO FIGLIO GESU’ QUESTO MI HA DETTO ED IO, MADRE DI DIO E MADRE VOSTRA, QUESTO VI DICO!
CREDETE, FIGLI! CREDETE, FIGLI!
Mentre lo dico so già che il Mio Cuore sarà ancora più dolorante, perché i figli non mi ascolteranno.
FIGLI MIEI, IO SONO UNA MADRE CHE HA PERSO SUO FIGLIO SULLA CROCE; DIO L’HA DONATO A ME PER POI DONARLO A VOI ED EGLI VI HA REDENTI DAL PECCATO ED ANCORA CERCA DI PORTARVI TUTTI SULLA VIA DOLOROSA, SULLA VIA DEL CALVARIO, MA VOI VI OSTINATE FERMAMENTE E NON VOLETE SOFFRIRE.
FIGLI, SE NON VI E’ SOFFERENZA, NON VI E’ SALVEZZA!
SPERO CHE ABBIATE COMPRESO, PERCHE’ OGGI QUESTO E’ UN GRIDO DI AMORE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FIGLI, LASCIATE CHE IO VI AMI ANCORA!
NON ALLONTANATEVI DAL MIO CUORE IMMACOLATO!
SIATE APOSTOLI DEL MIO CUORE IMMACOLATO!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA BUIO TOTALE.