“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per portarvi Amore e per dirvi: “ANCORA STATE BLATERANDO! ANCORA STOLTI SIETE!”.
QUANTE VOLTE, FIGLI, VI HO DETTO CHE QUESTO E’ UN TEMPO NON BUONO?
Voi Popoli, mentre vi puntate il dito ed avete il cuore colmo di rancore, non riuscite a soffermarvi su ciò che accadrà su questa terra: “LA TERRA VI SORPRENDERA’, VI SARA’ UN MOVIMENTO TELLURICO, UNA CARESTIA VI SORPRENDERA’, LA TERRA SARA’ TUTTA SECCA E NON DARA’ PIU’ FRUTTO, GLI OCEANI SARANNO CALDI COME IL FUOCO, UNA CENERE BOLLENTE VI SORPRENDERA’ E BRUCERA’ OGNI COSA CHE TOCCHERA'”.
Allora voi, Popoli della terra, Popoli tutti, fate ciò che vi dico, unitevi tutti nell’Amore di Mio Figlio e non sentitevi tutti Dio sulla terra!
VOI, CHE SIETE I FIGLI DI DIO, DOVETE PREGARE ED IMPLORARE DIO, AFFINCHE’ RISPARMI A QUESTA TERRA E AI POPOLI OGNI SOFFERENZA!
Credete, figli! SARANNO DELLE SOFFERENZE STRAZIANTI, IN CUI NON AVRETE UNA GOCCIA D’ACQUA, IL CIELO E LA TERRA SI TOCCHERANNO E IL CIELO SARA’ DI FUOCO!
Ecco, figli, questa sera vi ho detto tutto ciò che dovevo dirvi!
ADESSO DIGIUNATE E PREGATE! SOLO CON IL DIGIUNO POTRETE IMMERGERVI TOTALMENTE NELLA PREGHIERA!
FIGLI, IO PREGO DIO PER TUTTI VOI, AFFINCHE’ VI RISPARMI OGNI SOFFERENZA!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FIGLI, VI GUIDERO’ TUTTI SULLA VIA DELLA SALVEZZA, MA RICORDATE CHE LA SALVEZZA DOVETE DESIDERARLA, ALTRIMENTI POTRESTE NON RITROVARVI TRA LE MIE BRACCIA!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA TERRA DI COLORE ROSSO FUOCO.