“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per benedirvi, per amarvi e per guidarvi sulla Via del Bene.
Vedete, figli! AVETE TANTO BISOGNO DI BENE SU QUESTA TERRA, FIGLI!
FIGLI MIEI, NON VEDETE? ANDATE DI QUA, ANDATE DI LA E NON RIUSCITE A COMPRENDERE QUAL E’ LA VOSTRA META!
Allora Io, che sono la Madre di Dio, Io, che sono la Madre di tutte le creature della terra, vengo, vi chiamo e grido, affinché ogni Mio figlio trovi la Via della Salvezza.
FIGLI, QUESTO E’ TEMPO DI INCAMMINARSI SULLA VIA DEL CALVARIO!
Come vi ho già detto: “QUESTO TEMPO NON E’ BUONO! MOLTI FIGLI NON SONO BUONI, PERCHE’ I LORO CUORI SONO MALVAGI ED INVECE ALCUNI FIGLI SU QUESTA TERRA SI SONO LASCIATI TRASCINARE DA SATANA E NON HANNO FATTO NULLA, PERCHE’ SATANA NON LI TRASCINASSE NELLA SUA PUTREFAZIONE”.
OGNI FIGLIO APRA IL SUO CUORE E LASCI ENTRARE LA LUCE DIVINA DI MIO FIGLIO!
Figli, solo con Mio Figlio e con Me troverete la Via della Salvezza, perché da soli non ne siete più capaci!
Vedete! LA MODERNITA’ VI HA PORTATI SULLA VIA DEL PECCATO!
Figli, non affannatevi a fare la gara a chi ha di più, perché, quando sarete dinnanzi a Dio, nulla di tutto ciò che avete accumulato su questa terra vi servirà e nulla potrà salvarvi se non la Fede e l’Amore in Mio Figlio.
ALLORA IO, MADRE MARIA E MADRE DEI POPOLI, ANCHE QUESTA SERA VI INVITO AL DIGIUNO E ALLA PREGHIERA SENZA POSA!
LODE AL PADRE AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
CREDETE, FIGLI! NON VI LASCERO’ NELLE MANI DI SATANA, MA FARO’ DI TUTTO FINO A QUANDO NON SARETE TUTTI ACCANTO AL SACRATISSIMO CUORE DI MIO FIGLIO GESU’!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA STRADA FIORITA.