“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, Mamma vostra anche oggi è qui sopra di voi.
FIGLI, NON DIRO’ MOLTO, PERCHE’ DESIDERO CHE ANDIATE A RISCALDARVI!
Vedete, figli Miei! Io, Madre Maria, oggi ho gradito questo Santo Rosario!
E’ VERO CHE IO VOGLIO TANTI DEI MIEI FIGLI ALLA MIA FONTE, MA OGGI E’ STATO UN MOMENTO DI DOLCE INTIMITA’ TRA ME E I FIGLI PRESENTI!
PICCOLI MIEI, UNITEVI ALL’AMORE DEL VOSTRO SIGNORE GESU’, NON ABBIATE PAURA DI SPALANCARE I VOSTRI CUORI E LASCIATE CHE EGLI ENTRI IN ESSI DIVENTANDO COSI’ UOMINI DIVERSI, UOMINI IMPREGNATI DI DIO E LI’ SI’, PICCOLI MIEI, CHE POTRETE FAR SI’ CHE QUESTO MONDO RETROCEDA DALLA DERIVA.
Vedete, figli Miei! NON POTETE VIVERE SENZA MIO FIGLIO! EGLI VI DONA IL SUO AMORE E LA SUA MISERICORDIA!
FIGLI, VI INVITO A CHIAMARLO IN OGNI COSA CHE FATE!
GESU’ DESIDERA RESTARE CON I SUOI FIGLI!
Figli, quando vi prende lo sconforto e la giornata non è buona, rivolgetevi a LUI e nei vostri cuori e nelle vostre menti è come se arrivasse la primavera, perché la Luce Potente di Cristo sulla Croce ha bonificato le vostre anime e i vostri corpi.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
IO, MAMMA VOSTRA, HO STESO IL MIO MANTO MATERNO SU DI VOI PER RISCALDARVI!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO LINGUE DI FUOCO.