“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi con Amore viene a voi.
FIGLI, VENGO A VOI, VI ACCOLGO SOTTO IL MIO MANTO MATERNO, VI ACCOLGO E VI PARLO!
DITEMI, FIGLI! CHI SIETE VOI? SIETE FIGLI DI DIO? CERTO CHE LO SIETE! SIETE FATTI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA! AL PRIMO POSTO DENTRO DI VOI CI DEVE ESSERE DIO E POI TUTTI GLI ALTRI DOVERI DELLA VOSTRA VITA TERRENA!
FIGLI MIEI, UN’ANIMA CHE ABBANDONA DIO, UN’ANIMA CHE E’ PRIVA DI DIO, SAPETE QUANTO DOLORE PROVOCA A DIO PADRE?
L’anima è fatta di Dio, l’anima è un Dono che Dio Padre vi ha fatto e, dopo avervela donata, vi ha mandato il Suo Unigenito Figlio, affinché l’anima bella fosse salva e vivesse in eterno.
PENSATE, FIGLI, CHE MERAVIGLIA!
QUANTE VOLTE, FIGLI MIEI, VI HO DETTO CHE DIO NON VUOLE PERDERE NEANCHE UN’ANIMA IN ETERNO?
Quando vi dico: “CURATE L’ANIMA, PERCHE’, CURANDO L’ANIMA, CURERETE IL PADRE CELESTE! L’ANIMA E’ FATTA DI DIO, L’ANIMA E’ SUA E, PERTANTO, ABBIATENE CURA, PERCHE’ DEVE FARE RITORNO ALLA CASA DEL PADRE”.
Vedete, figli Miei! SE NON PRESERVATE L’ANIMA, FIGLI, SAPETE QUANTE VOLTE IN UN GIORNO VERRA’ TENTATA?
I Nemici Infernali la osteggiano, ma lei non cede, perché in lei vi è Dio!
ABBIATENE CURA, TENETELA PULITA DAL PECCATO E, SE CURATE L’ANIMA VOSTRA, AVETE FATTO COSA BUONA PER DIO PADRE ONNIPOTENTE!
FIGLI MIEI, GRANDE E’ LA MISERICORDIA DI DIO, GRANDE E’ LA BONTA’ DI DIO, GRANDE E’ IL POTERE DI DIO E GRANDI SIETE VOI CHE TENETE IN VOI LA FIAMMA CHE ARDE PER DIO!
ARDETE, FIGLI, SEMPRE PER AMORE!
Badate, figli! DIO NON SI DISTRAE! E’ MOLTO ATTENTO PER TUTTI I SUOI FIGLI!
ANCHE VOI, FIGLI, SIATE ATTENTI E LODATE DIO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Ve l’ho detto e ve lo ripeto: “PRIMA DI TUTTO DENTRO DI VOI CI DEVE ESSERE DIO! CURATE L’ANIMA, PARLATELE, PORTATELA AL LAVACRO E LASCIATE CHE MIO FIGLIO, ATTRAVERSO IL SACERDOTE, LA RENDA ANCORA PIU’ BELLA!”.
IO, MAMMA VOSTRA, VI HO PARLATO, VI HO VEDUTI E VI HO BENEDETTI!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA FONTE RAPPRESENTATA DA UN LAVACRO.