“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi.
Figli Miei, questa sera vi ripeto: “IN QUESTO TEMPO TENETE GLI OCCHI E LE ORECCHIE BENE APERTI ED USATE L’INTELLETTO! FRA NON MOLTO, COME VI HO GIA’ DETTO, DOVRETE SCEGLIERE COLUI CHE VI GUIDERA’ OVVIAMENTE DOPO MIO FIGLIO! TENETE LA MENTE FORTE! I MASSONI SONO TUTTI IN AGGUATO E IN TUTTO IL PAESE E IN TUTTO IL MONDO SONO USCITI ALLO SCOPERTO PER DESTABILIZZARE I POPOLI, PER ALLONTANARE I POPOLI DA DIO E PER ENTRARE PIENAMENTE NELLA COSA PUBBLICA”.
Figli, quando Io vi dico di interessarvi alla cosa pubblica, è perché, se non lo farete, vi saranno sofferenze per tutti voi.
Su questa terra al potere vi sono molti uomini che non dovrebbero esserci, perché vi sono molti Popoli nella schiavitù, nella fame e nella malattia.
FIGLI, I MASSONI PRENDERANNO IL POTERE!
APRITE I VOSTRI OCCHI, PERCHE’ ANCHE IL CLERO E’ COINVOLTO PIENAMENTE NELLA MASSONERIA!
CHIUNQUE DELLA CHIESA ADERISCA ALLA MASSONERIA, ROMPENDO GLI ASSETTI DELLA COSA PUBBLICA DI OGNI PAESE, SARA’ PER LUNGO TEMPO IN PURGATORIO!
Gesù aiutava i Popoli ed è ciò che la Chiesa dovrebbe fare!
FIGLI MIEI, NON CORRETE DIETRO ALLE COSE FUTILI DI QUESTA TERRA ED IMPEGNATEVI SU COSE CHE SERVONO ALLA VOSTRA SOPRAVVIVENZA!
Ricordate, figli: “GESU’ USO’ LA FRUSTA AL TEMPIO CACCIANDO I COMMERCIANTI E CHI GIUDICAVA GESU’ ERANO UOMINI DI POTERE! E’ PER QUESTO CHE IO VI CHIEDO DI STARE ATTENTI! LORO PARLANO DELLA MASSONERIA E FANNO CAPIRE CHE NON E’ COSA BUONA ED ANCHE I MASS-MEDIA, FIGLI MIEI, LO FANNO, MA NON E’ COSI’ E, PERTANTO, DOVETE PROTEGGERVI DA COLORO CHE HANNO IL BEN PARLARE E DA COLORO CHE PER VIE TRAVERSE VI FANNO ALLONTANARE DA DIO”.
Se avete l’Amore di Dio, figli, non sarete prede facili, ma, se avete allontanato Dio dai vostri cuori, allora sì che sarete prede molto facili!
Vedete, figli! In questo anno, figli, le cose che accadranno saranno molte e dolorose, ma non posso dire di più!
IO SARO’ CON VOI E VI GUIDERO’, MA VOI TENETE GLI OCCHI APERTI, IL CUORE CONTRITO E RAFFORZATE LA FEDE IN DIO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
VI INVITO FORTEMENTE A PREGARE PER LA MIA AMATA CHIESA E PER IL MONDO INTERO, CHE NON SARA’ IMMUNE DA CATASTROFI.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa scenda su di voi e ravvivi la Gioia nelle vostre anime martoriate.
ECCO, FIGLI, E’ IL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO CHE VI PARLA!
FIGLI, TANTE SONO LE INGIUSTIZIE SU QUESTA TERRA!
IO NON VI HO INSEGNATO CIO’! IO VI HO INSEGNATO L’AMORE E LA FRATELLANZA, MA COSI’ NON E’!
Un tempo seguivate i Miei insegnamenti, ma poi mi avete respinto ed avete respinto anche i Miei insegnamenti.
FIGLI, SE VOLETE VIVERE UNA VITA FATTA DI AMORE E DI FRATELLANZA, DOVETE SEGUIRE IL VANGELO!
Questa terra è così impregnata di peccato da comprendere che non siete in tanti a seguire i Miei insegnamenti, ma, se dimostraste nel parlare e nell’agire l’Amore che IO vi ho insegnato, anche l’uomo più malvagio si fermerebbe.
Figli Miei, in tutto il mondo e in tutte le apparizioni di questa terra le parole d’ordine sono : AMORE, FEDE E CARITA'”.
FIGLI, ABBANDONATEVI TUTTI A ME ED IO VI RENDERO’ BUONI FIGLI DI DIO, BUONI CRISTIANI!
UN GIORNO CAPIRETE LE MIE PAROLE!
Ormai questo mondo terreno è alla deriva, ma non per molto, perché verrò IO, metterò a posto ogni cosa, affronterò i Potenti con la loro arroganza, toglierò loro ogni bene che è stato sottratto ai figli più poveri e farò Giustizia.
Adesso, figli, ancora una volta vi chiedo: “FATE LA MIA DIVINA VOLONTA’, PRENDETE IL CROCIFISSO E PARLATE CON ME! IO VI ASCOLTERO’, MA IL VOSTRO RITORNO DOVRA’ ESSERE DEFINITIVO”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 21.00 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 21.08, ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GRANDE CROCIFISSO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 21.08 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 21.13, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, E’ APPARSO NELLE VESTI DI GESU’ MISERICORDIOSO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO UNA STRADA STERRATA E UN FORTE VENTO CHE ALZAVA POLVERE E SASSOLINI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.