“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi con Anima e Corpo viene a voi.
FIGLI, AVETE UDITO DOPO IL SESTO ANNIVERSARIO DI QUESTA IMMENSA OPERA QUANTA PACE SI RESPIRA IN QUESTO LUOGO?
AVETE VEDUTO I COLORI CHE DIO PADRE CELESTE VI HA DONATO?
SONO COLORI, COME IL SOLE, COLORI CHE RISCALDANO L’ANIMA!
ECCO, FIGLI MIEI, CON L’ANIMA RISCALDATA DALLE COSE DI DIO, ANDATE E PORTATE IL COLORE A TUTTI COLORO CHE NE HANNO BISOGNO!
Figli, quando venite alla Mia Fonte Luminosa, i vostri cuori e le vostre anime vengono riscaldati dal vostro Signore Gesù Cristo, affinché voi, facendo ritorno verso la vostra dimora ed incontrando i vostri fratelli, doniate loro un pò di Luce.
Figli, nuovamente vi dico: “UNITEVI GLI UNI AGLI ALTRI! SE VOLETE CHE LA VOSTRA VITA TERRENA DIVENTI UNA VITA PIU’ FELICE, DOVETE AVERE AMORE, FEDE E CARITA’ E DOVETE ESSERE UNITI! RIMANETE SEMPRE COL VOSTRO CAPO SUL CUORE DI GESU’ E COSI’ RIUSCIRETE A SUPERARE TUTTE LE AVVERSITA’ CHE LA VITA TERRENA VI RISERVERA’!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.