“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi con Amore e Gioia viene a voi per dirvi: “FIGLI MIEI, POPOLO DI DIO, SONO QUI PER CHIEDERE LE VOSTRE MANI! FORZA, ACCORRETE, AFFERRATE LE MIE MANI ED IO VI PORTERÒ A GERUSALEMME ED INSIEME A ME PERCORRERETE LA VIA DOLOROSA!”.
Vedete, figli! IN QUESTO TEMPO QUARESIMALE IL MIO CUORE DUOLE ED IO MADRE DESIDERO TUTTI I FIGLI ACCANTO A ME!
FORZA, FIGLI MIEI, NON DEVIATE PER LE VIE OSCURE, SEGUITE LA LUCE DEL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO E METTETE LE COSE DI DIO NEI VOSTRI CUORI!
LA LUCE DEL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO È LA LUCE DELLA PACE!
DIO, GRANDE ED ONNIPOTENTE, CERCA CUORI PER DIMORARE, MA AHIMÈ, SONO TANTI I FIGLI CHE LO RESPINGONO!
NON RESPINGETE DIO, FIGLI!
FIGLI MIEI, SE I VOSTRI CUORI SONO VUOTI DI DIO, L’ANIMA REGINA SI ASSOPISCE E NON COLLABORA PERCHÉ NON SI SENTE IN ADORAZIONE CON DIO!
FORZA, FIGLI MIEI, FIGLI DI DIO, SPALANCATE I VOSTRI CUORI E FATE CHE ESSI SIANO TABERNACOLI D’AMORE!
IO NON SMETTERÒ DI GUIDARVI!
QUESTA VITA TERRENA E LE COSE FUTILI VI HANNO DEVIATO, MA IO MADRE NON MI FERMERÒ E LOTTERÒ, AFFINCHÉ TUTTI I FIGLI CAMMININO NELLA LUCE DI DIO!
ECCO, FIGLI MIEI, NON SIETE SOLI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 15.46 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 15.49, ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA CROCE FATTA DI LEGNO GREZZO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.