“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “FATE CHE IN OGNI FAMIGLIA NASCA UN CENACOLO DI PREGHIERA, SIATE UOMINI OBBEDIENTI, SIATE UOMINI GIUDIZIOSI E RISPETTATE OGNI REGOLA CHE VI VERRÀ IMPOSTA!”.
Non hanno ancora pronunciato la parola “PANDEMIA”, ma questa è già PANDEMIA!
Vedete, figli! Come sempre voi siete il problema principale; ne va della vostra vita, ma è anche vero che l’arma segreta è proprio nelle vostre mani: LA PAROLA DI GESÙ, PAROLA CHE AVETE TRALASCIATO E DELLA QUALE NON RICORDATE PIÙ NULLA.
FIGLI MIEI, TENETE BENE IN MENTE CIÒ CHE VI DICO SU QUESTA PANDEMIA!
IO È DA TEMPO CHE GRIDO UNIONE SU QUESTA TERRA E QUESTO È IL MOMENTO IN CUI NASCA L’UNIONE NELLE FAMIGLIE E POI CON TUTTI I FRATELLI A DISTANZA, PERCHÉ NON TUTTI I FRATELLI POSSONO ESSERE ACCANTO A VOI.
LE MIE PAROLE SONO PERENTORIE!
Io non avrei voluto dire mai questa parola (perentoria) ma, quando ne va del bene dei figli, la uso.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
PREGATE LO SPIRITO SANTO, PREGATE LE ANIME DEL PURGATORIO, AFFINCHÉ INTERCEDANO PER TUTTI VOI SULLA TERRA!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA BUIO.