“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Piccoli Miei, fate che Io non debba ripetere sempre le stesse cose, altrimenti voi direte: LA MAMMA MARIA RIPETE SEMPRE LE STESSE COSE?
Io Madre cerco di farvi camminare sulla via dell’Amore e, se voi obbedite, non devo ripetere le stesse cose.
FORZA, FIGLI MIEI, PREGATE, FATE CHE LA PREGHIERA SIA IL BENE PRIMARIO, IMPREGNATEVI DI PREGHIERA E DELLE COSE DI DIO!
Figli Miei, l’anima regina, quando le menti e i cuori sono impregnati delle Cose di Dio, esulta, esulta, perché attinge e si nutre anche lei del bene primario: l’Amore di Dio Padre Celeste.
Con l’Amore di Dio i vostri volti saranno distesi, belli e non avranno più quei lineamenti duri; l’Amore di Dio vi soddisfa pienamente.
FORZA, FIGLI MIEI, RIMANETE ACCANTO AL SACRATISSIMO CUORE DEL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO E FATE CHE AVVENGA QUELLA SINFONIA D’AMORE, FATE CHE I CUORI BATTANO CON LO STESSO BATTITO.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GRANDE ALBERO DI ULIVO.