“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
FIGLI MIEI, PERCHÉ PERMETTETE CHE IL MIO CUORE DI MADRE RIMANGA ADDOLORATO?
IO VI GUARDO DALL’ALTO DEI CIELI E VI SENTO BLATERARE COSE SENZA SENSO!
PERCHÉ NON RIUSCITE A COMPRENDERE CHE QUESTA VITA TERRENA È NELLE VOSTRE MANI?
PERCHÉ FARNETICATE COSE SENZA SENSO?
COSA VOLETE RAGGIUNGERE? LE VETTE PIÙ ALTE?
VOLETE SEMPRE DI PIÙ, SEMPRE DI PIÙ E COLUI CHE VI HA DONATO LA VITA CHE POSTO OCCUPA NELLA VOSTRA VITA?
In questo momento non ha una posizione in voi, in alcuni di voi, ma Io nuovamente e fortemente vi dico: “VOI, SE NON PERMETTERETE ALL’ANIMA BELLA DI NUTRIRSI DELLE COSE DI DIO, MAI PERCORRERETE LA VIA PER LA SALVEZZA, MA PER NUTRIRE L’ANIMA VOI DOVETE RIMANERE ACCANTO ALLE COSE DI DIO, DOVETE METTERE LE COSE DI DIO NELLE MENTI E DALLE MENTI PORTARLE AI CUORI E L’ANIMA REGINA, DA ASSOPITA CHE ERA ED AVENDO DIGIUNATO DELLE COSE DI DIO, PIANO E DECISA VA AD ATTINGERE DAL CUORE LE COSE DI DIO ED ECCO CHE SMETTE DI DIGIUNARE”.
Fate presto, figli Miei! L’anima è tutto, l’anima è colei che vi guida, l’anima è il dono più grande che Dio vi ha fatto!
Nutritevi delle Cose di Dio e l’anima sarà una sentinella e guidatrice verso la salvezza.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CROCIFISSO.