Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’11 Marzo 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI, FATE CHE IL CUORE DI QUESTA MADRE NON SI ADDOLORI! IO VENGO TUTTI I GIORNI PER GUIDARVI VERSO IL BENE PIÙ PREZIOSO, MA VOI, LENTAMENTE ED INESORABILMENTE, VE NE ALLONTANATE SEMPRE DI PIÙ”.
Vedete, figli! Le vostre anime hanno fame di Dio e voi ve ne allontanate sempre di più; figli, se l’anima non si nutre delle Cose di Dio, anche il cuore e la mente sono in sofferenza; l’anima è un dono di Dio e, pertanto, deve essere colmata delle Cose di Dio, ma voi, nonostante questo tempo così doloroso per tutta la terra, vi allontanate da Lui.
FATE PRESTO, FIGLI MIEI! RISPONDETE AL MIO RICHIAMO DI MADRE! IO SONO LA MEDIATRICE, IO SONO LA VOSTRA MADRE CELESTE E, QUINDI, ACCORRETE A ME ED IO VI INSEGNERÒ COME VIVERE SU QUESTA TERRA!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.

 

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche