“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
FIGLI, NON SENTITE NEL PROFONDO DELL’ANIMA VOSTRA LA MANCANZA DI DIO? FIGLI, COME FARETE AD ANDARE AVANTI SE L’ANIMA PROTESTA PERCHÉ NON SENTE DIO? FIGLI, COME POTETE RIMANERE DIGIUNI DI DIO?
Vi private della cosa più bella, vi private di Colui che vi ama, vi assiste e vi guida!
FATE PRESTO! NON VEDETE CHE INTORNO A VOI VI É UN ARIDO DESERTO? NULLA C’É NEL DESERTO!
Adesso, figli, cercate, cercate nell’arido deserto che c’è intorno a voi e troverete Lui: DIO PADRE CELESTE.
Pregate lo Spirito Santo, affinché, con la sua luce potente, faccia che i vostri cuori non rimangano deserti inariditi; i vostri cuori devono essere pregni di Dio, altrimenti camminerete senza meta e non ci sarà l’immenso Dio a guidarvi.
Ripeto: “CERCATE, CERCATE NELL’ARIDO DESERTO! LUI C’É SEMPRE E, PERTANTO, FATENE INCETTA! GUARDATE OGNI COSA CON LO SGUARDO DI DIO E SOLO COSÌ QUEL DESERTO NON SARÀ PIÙ COSÌ ARIDO E CAPIRETE CHE, ANCHE IN QUELL’IMMENSO ARIDO DESERTO, C’É SPERANZA DI VITA!”.
Figli Miei, fate che l’anima non digiuni di Dio!
L’anima è regina e tale deve rimanere! L’anima è dio!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CROCIFISSO.