“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI, POPOLO DI DIO, IL MIO CUORE DI MADRE ANELA ALLA COMMOZIONE DEI VOSTRI CUORI! FIGLI, QUANDO ACCADE QUALSIASI COSA PUR LONTANA, DOVETE PROVARE COMMOZIONE, PERCHÉ UN CUORE CHE NON RISENTE DEL MALE ALTRUI É UN CUORE LONTANO DA DIO!”.
ESSENDO VOI FIGLI DI DIO PERCHÉ FATE QUESTO?
PERCHÉ VI SIETE ABITUATI AL DOLORE! NO, AL DOLORE NON CI SI ABITUA E, QUANDO ACCADE QUALCOSA, PUR LONTANA DA VOI, RIPETO, UN CUORE DEVE PROVARE DOLORE E SGOMENTO.
Forse, figli, non avete neanche più il tempo per dare una parola di conforto ad un ammalato, per fare una visita agli ammalati e, quando la morte, che ancora non è gradita a Dio, vi passa davanti non siete in grado di commuovervi e di sentire dolore.
FERMATEVI E RIFLETTETE SU CIÒ CHE VI HO APPENA DETTO!
É VERITÀ, PERCHÉ É PAROLA DI DIO!
Piccoli Miei, se non avete ancora compreso tutto ciò che vi ho detto, dopo aver riflettuto, vuol dire che i vostri cuori sono vuoti di Dio.
NON PREGATE DIO, NON CERCATE DIO E CONTINUATE A RINCORRERE LE COSE FUTILI E VUOTE DELLA VITA TERRENA E, QUANDO VI SEMBRA DI AVER CONQUISTATO CIÒ CHE VOLEVATE, SPROFONDATE IN UNA GRANDE SOLITUDINE, PERCHÉ NON VI SIETE ACCONTENTATI!
TUTTO CIÒ CHE RINCORRERETE E PRENDERETE NON VI SODDISFERÀ, PERCHÉ NON AVETE MESSO DIO AL PRIMO POSTO!
CERCATE DIO E COLMATE QUESTO VUOTO DI SOLITUDINE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA SPIRALE DI FUMO NERO.