“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “FIGLI, COLMATE I VOSTRI CUORI DELLE COSE DI DIO, AFFINCHÉ POSSIATE ASSAPORARE TUTTA L’IMMENSA GIOIA CHE DIO VI DONA!”.
Vedete, figli! Se i vostri cuori non digiunano delle Cose di Dio, figli, durante la vostra giornata fermatevi un momento ed attingete dai vostri cuori l’Amore di Dio.
COSA VUOL DIRE ATTINGERE ALL’AMORE DI DIO?
Vi aiuterà in tutto ciò che dovete fare sulla terra: lavorare, affari, ogni tipo di cosa e farà sì che, quando la pigrizia vi assalirà, Lui interviene con tenacia e l’anima regina trasmette alla mente la forza donata da Dio.
FIGLI MIEI, PERCHÉ VOLETE CAMMINARE DA SOLI QUANDO POTRESTE PORTARE CON VOI CRISTO GESÙ?
Forse pensate che non vivreste più la vostra vita terrena come prima! No, figli Miei! Se pensate ciò vi sbagliate, perché tenere Mio Figlio nei vostri cuori fa sì che essi si comporteranno come Lui: umili, buoni, caritatevoli e sempre pronti a tendere una mano.
FIGLI MIEI, IMMERGETEVI NELLE TRE PERSONE DIVINE, AGGRAPPATEVI AD ESSE, FATE INCETTA DI ESSE, SAZIATE CUORE, MENTE ED ANIMA E COSÌ RAGGIUNGERETE UNA SANTA FELICITÀ!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, amorevole, tremebonda e piena di ME, entri nelle menti e faccia rumore, un tremolio e così comprenderete che IO sono entrato in voi.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE VI HA REDENTI E VI HA DONATO LA VITA ETERNA!
Oggi i vostri cuori sono purificati e trasparenti, ma il Mio cuore anela che tutti voi ascoltiate ciò che il Cielo vi dice.
Vedete, figli! VOI MI AMATE? E COME FATE PER FARMI SENTIRE CHE MI AMATE?
PREGANDOMI, LODANDOMI, BENEDICENDOMI E IL CIELO, CHE VEDE OLTRE, VI METTE IN SALVO DA OGNI COSA NEGATIVA DELLA VITA TERRENA!
FATE QUESTO! ASCOLTATEMI E, DIALOGANDO, AMANDOCI E PREGANDO, VIVIAMO LA VITA INSIEME!
Adesso vi benedico e mi donerò nuovamente a voi con gioia questa sera!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE GLICINE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN LILIUM BIANCO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI SEDUTI ALLA FONTE CHE DIALOGAVANO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA IN CANAPA CON DUE GRANDI TASCHE SUL DAVANTI, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA BISACCIA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GREGGE DI PECORE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.