“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “ABBIATE CURA DI QUESTO IMMENSO POLMONE CHE DIO VI HA DONATO, PERCHÉ, SE CONTINUERETE AD USURPARLO E A DISTRUGGERE LE FORESTE, NON RESPIRERETE PIÙ, PERCHÉ VERRÀ A MANCARVI ANCHE L’OSSIGENO!”.
FIGLI MIEI, POPOLI TUTTI, CON QUALE CORAGGIO POTETE TRATTARE UN DONO IMMENSO DONATOVI DA DIO?
É COSÌ BELLO PRENDERSI CURA DI UN DONO CHE SI RICEVE! ANCHE A ME, DOPO LA NASCITA DI GESÙ, FU DONATO UN PICCOLO ORTICELLO ED IO ME NE SONO PRESA CURA! GESÙ ERA PICCOLO, MI TIRAVA PER IL VESTITO E MI DICEVA: “MADRE, PORTIAMO L’ACQUA AGLI ORTAGGI?”.
FIGLI, É BELLO PRENDERSI CURA DEL DONO DI DIO!
QUESTA É LA VOSTRA DIMORA IN QUESTO CAMMINO TERRENO!
Ripeto: “PRENDETEVENE CURA COME SE FOSSE UN BAMBINO PICCOLO PER POI, A VOSTRA VOLTA, LASCIARLO IN EREDITÀ A COLORO CHE VERRANNO DOPO DI VOI PROPRIO COME L’UNIVERSO CELESTE, CHE NON HA MAI FINE E, CON ESSO, VI NUTRITE, VIVETE E RESPIRATE”.
FORZA, FIGLI MIEI, FATE QUESTO NEL NOME DI DIO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN PALMETO CON DATTERI.