“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
FIGLI MIEI, AVETE FATTO SÌ CHE I VOSTRI CUORI SENTANO UN PO’ DI DOLORE PER CIÒ CHE É ACCADUTO IN TANTI POSTI DI QUESTA TERRA?
Figli Miei, popolo di Dio, voglio estirpare l’insensibilità dal profondo dei vostri cuori, voglio che diventiate figli che riescono ancora a soffrire per le cose altrui.
QUANTE VOLTE VI HO DETTO CHE SIETE FIGLI DI DIO, CARNE DI DIO E, PERTANTO, FRATELLI?
Voi, se accadesse una sciagura ad un fratello che si trova all’altro capo del mondo, dovreste fermarvi, commuovervi doloranti ed oranti, ma, se ciò non accade, Dio Padre Celeste dice: “PERCHÉ FANNO COSÌ? SONO I MIEI FIGLI, SONO FRATELLI E NON PROVANO DOLORE PER CIÒ CHE ACCADE AD UN ALTRO FRATELLO! IL MIO SACRATISSIMO CUORE SI ADDOLORA, SOFFRE, DIVENTA PENSIEROSO, STANCO, QUASI RASSEGNATO E SI ASSOPISCE, MA RESTA SEMPRE VIGILE, AFFINCHÉ I FIGLI NON SI ALLONTANINO DAL MIO SACRATISSIMO CUORE!”.
Vedete, figli! QUANTE VOLTE VI HO DETTO DI DARE UNA SVOLTA ALLE VOSTRE VITE, DI NON GUARDARE SE L’ALTRO FRATELLO AGISCE COME VOI, MA DI ESSERE ESEMPIO PER L’ALTRO?
Figli Miei, quando Dio Padre diventa triste, anche Io, Sua Serva, mi siedo addolorata e prego per tutti i figli della terra, affinché anche loro preghino perché il dolore del Padre Celeste abbia fine.
Ripeto: “BANDITE L’ARROGANZA, FATEVI PICCOLI! VOI NON AVETE BISOGNO DI TANTE COSE FUTILI! DIO NON LE GUARDA, DIO GUARDA LA VOSTRA POCHEZZA! SGOMBERATE DAI VOSTRI CUORI TUTTO CIÒ CHE É INUTILE, É VELENO, LASCIATE LIBERI I VOSTRI CUORI E I CUORI LIBERI INVITERANNO GESÙ A DIMORARE IN ESSI E GESÙ, VEDENDO CHE SIETE DIVENTATI UMILI E PICCOLI, SI PRECIPITERÀ IN ESSI!”.
FATE QUESTO PER IL PADRE VOSTRO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, santa, abbondante, tremebonda, lenta e colma di ME su tutti voi figli della terra, entri nelle menti e, piano piano, avvolti da un forte calore, comprendiate che vi ho donato la Mia Santa Benedizione.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, VOSTRO RE, COLUI CHE NON HA MAI PARLATO DINNANZI A COLORO CHE SI RITENEVANO POTENTI ED AUTORITARI!
Ho taciuto, ho lasciato che tutto si compisse e, dopo averla tanto bramata, sono morto sulla croce, affinché aveste la vita eterna.
Adesso in verità vi dico: “IO NON VOGLIO DIRVI CIÒ CHE HO FATTO PER VOI, MA L’HO DETTO! VOI COSA FATE PER ME? NON MI SIETE RICONOSCENTI: VI HO DONATO LA VITA ETERNA, VI HO DATO TUTTO, VI HO AMATI E BENEDETTI SENZA MAI CHIEDERVI NULLA IN CAMBIO. IO DESIDERAVO SOLO LA VOSTRA VICINANZA AL MIO SACRATISSIMO CUORE, IO DESIDERAVO SOLO SENTIRMI FRATELLO NEL CUORE DEI FRATELLI, IO DESIDERAVO SOLO SENTIRMI PADRE NEL CUORE DEI FIGLI! VOI NON LO AVETE FATTO, MA IO, NONOSTANTE CIÒ, CONTINUO AD AMARVI E PER ME NON É MAI CAMBIATO NULLA! IO METTO IL MIO SGUARDO SU DI VOI DAL PRIMO MATTINO, VI MANDO GLI ANGELI CON LA MAMMA SANTA, AFFINCHÉ INTRAPRENDIATE IL CAMMINO GIUSTO, IL CAMMINO CHE HO TRACCIATO PER VOI!”.
Ancora, figli, in verità vi dico: “NON LASCIATEVI INGANNARE DALLE COSE FUTILI, PERCHÉ ESSE NON VI DARANNO NULLA, MA CERCATE ME ED IO VI ACCOGLIERÒ NELLA MIA LUCE CELESTE!”.
Adesso taccio! Leggete con attenzione le mie parole, riflettete e, se non cambierà niente nei vostri cuori, sarò ancora triste, ma sempre pronto a donarvi tutta la mia incommensurabile misericordia”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO IN SATIN LUCIDO DI COLORE ORO, IL MANTO, DELLO STESSO COLORE, LE PARTIVA DAL CAPO, GIRAVA TUTTO INTORNO E SI APRIVA A RUOTA DINNANZI AI PIEDI E SU DI ESSO SI SONO POSATE DUE COLOMBE BIANCHE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN COFANETTO SEMIAPERTO DAL QUALE FUORIUSCIVA UNA FLUIDA LUCE CELESTE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN RUSCELLO DI ACQUA CELESTE DAL QUALE FUORIUSCIVANO DUE DRAPPI INTRECCIATI (UNO DI COLORE ROSSO E UNO DI COLORE BIANCO).
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA BIANCA CANDIDA, SOPRA LA TUNICA UN MANTELLO DI COLORE ROSSO PORPORA, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA CROCE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA TERRA CHE FUMAVA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.