Messaggi con Pergamena

Messaggio del 20 Agosto 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, cercate Gesù, ma prima cercatevi tra di voi, unitevi tra di voi! Gesù, se non vi unite tra di voi e non vi cercate, si nasconde di più, ma, se vede che tra voi fratelli vi siete cercati e avete fatto unione, si lascia trovare subito e vedrete tutta la tenerezza che non avete mai visto, vi inviterà a bere alla sua sorgente, uno ad uno attingerete al balsamo restauratore del Suo Sacratissimo Cuore e lì capirete che i vostri cuori non sono mai stati colmati di gioia prima d’ora, in essi porterete la delizia santa e i battiti dei vostri cuori saranno legati al battito del Sacratissimo Cuore di Gesù.
FIGLI MIEI, SIATE POETI DI CRISTO, DITE POESIE D’AMORE AL VOSTRO SIGNORE: “GESÙ, GESÙ, FERMATI! ADESSO SAREMO NOI A DELIZIARTI! TU, CHE SEI DIO, VEGLIA SEMPRE SU DI NOI, FA CHE I NOSTRI CUORI NON DIVENTINO MALVAGI, DONACI CIÒ CHE CI AVEVI INSEGNATO E NOI ABBIAMO PERDUTO, FA CHE POSSIAMO RIVOLGERCI SEMPRE CON AMORE VERSO I NOSTRI FRATELLI E IL TUO VOLTO SIA IMPRESSO NEI NOSTRI OCCHI!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO DI GIGLI BIANCHI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche