“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
FIGLI MIEI, COMPRENDERETE MAI QUANTO DUOLE IL MIO CUORE IMMACOLATO? FORSE NO, PERCHÉ RITENETE LE COSE FUTILI DI QUESTA TERRA PIÙ IMPORTANTI DEL CUORE DI QUESTA MADRE! IL MIO CUORE NON REGGE PIÙ! QUANTE BRUTTURE VEDONO I MIEI OCCHI! I MIEI OCCHI VEDONO, LACRIMANO E IL CUORE SI ADDOLORA!
BASTA CON LA VIOLENZA, BASTA CON LE GUERRE!
BANDITE L’ARROGANZA E FATEVI PICCOLI!
COSA RACCONTERETE AL PADRE VOSTRO QUANDO VERRÀ IL GIORNO IN CUI FARETE RITORNO ALLA CASA?
RACCONTERETE CHE SIETE STATI AGGRESSIVI E CON IL CUORE MALVAGIO?
ALCUNI SÌ E TANTI ALTRI RACCONTERANNO CHE HANNO CORSO DIETRO ALLE COSE FUTILI DI QUESTA VITA TERRENA E NON HANNO LODATO DIO.
Ancora dico: “BASTA! FATE CHE QUESTI OCCHI DI MADRE POSSANO VEDERVI TUTTI UNITI E CON I CUORI COLMI DELLA MISERICORDIA INFINITA!”.
Figli Miei, bandite i rancori, bandite il malpensare, non abbiate il pensiero malvagio, fate che il pensiero sia sempre gentile e dolce e non puntate mai il dito verso l’altro fratello.
Mio Figlio disse: “SCAGLI LA PRIMA PIETRA CHI NON HA PECCATO!”.
Vi ricordo che voi siete su questa terra che è pregna di peccato, ma Dio perdona sempre, Dio è buono, Dio vi dona misericordia, Dio si preoccupa dei suoi figli e, se potete, pregatelo, amatelo, lodatelo e dite: “SIA FATTA LA TUA VOLONTÀ!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CUORE DISEGNATO SULLA TERRA E SUI BORDI DEL CUORE VI ERA IL FUOCO (CUORE DELLA MADRE SANTA CHE BRUCIA).