“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, FATE CHE LE VOSTRE ANIME SIANO IN ODORE DI SANTITÀ E CON TENACIA CERCATE LE COSE DI DIO! IL VOSTRO SIGNORE É COSTANTEMENTE SOPRA DI VOI, VI OFFRE IL SUO AIUTO, MA VOI NON SIETE CAPACI DI AGGRAPPARVI A QUEL DONO, PERCHÉ SIETE DISTRATTI ED ANDATE DI QUA E DI LÀ SENZA SAPERE COSA CERCARE. CERCHERETE IL NULLA, PERCHÉ CIÒ CHE CERCATE É GIÀ ACCANTO A VOI, MA VOI, ESSENDO COSÌ DISTANTI DALLE COSE DI DIO, NON VI RENDETE CONTO CHE CIÒ CHE CERCATE É DIO STESSO”.
FIGLI MIEI, QUANTE VOLTE VI HO DETTO DI FARE TUTTO ASSIEME AL VOSTRO SIGNORE?
Chiamatelo sempre a fare ogni cosa insieme a voi ed ogni cosa che farete con Lui sarà da Lui benedetta e, se farete ciò che vi dico, la vostra vita terrena cambierà in una vita meno opprimente e la durezza della vita stessa sarà più leggera, perché Gesù vi toglierà il peso e lo porterà Lui al posto vostro.
FATE QUESTO E FATE PRESTO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CROCIFISSO.