“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per benedire tutta la terra e tutto il popolo di Dio.
FIGLI MIEI, DOMANI ALL’IMBRUNIRE PREGATE E FATE PREGARE, PERCHÉ IN QUEL MOMENTO TUTTI GLI AMMALATI DELLA TERRA SARANNO SOLLEVATI DALLE PENE E DAI DOLORI, I CIECHI INTRAVEDERANNO UN PO’ DI LUCE, GLI STORPI SARANNO UN PO’ PIÙ DRITTI, I MALATI DI MENTE AVRANNO SPRAZZI DI LUCIDITÀ E COLORO CHE NON HANNO TUTTO CIÒ GIOISCANO PER QUESTO E PREGHINO! IN QUEL MOMENTO DIO PADRE, IL FIGLIO, LO SPIRITO SANTO, TUTTI I SANTI E GLI ANGELI AVRANNO LO SGUARDO RIVOLTO SULLA TERRA E SUL POPOLO DI DIO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NEL BRACCIO DESTRO AVEVA CINQUE ROSARI (UNO DI COLORE BIANCO, UNO DI COLORE ROSSO, UNO DI COLORE VERDE, UNO DI COLORE BEIGE, UNO DI COLORE CICLAMINO), I GRANI DEL ROSARIO ANDAVANO A GRADAZIONE (DA PICCOLI E VIA VIA SI INGRANDIVANO) E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.