“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “FIGLI MIEI, POPOLO DI DIO, PERCHÉ NON SENTITE NEI VOSTRI CUORI L’ARDORE E IL DOLORE PER LA MANCANZA DI DIO?”.
Vedete, figli! Io, Madre di Dio e Madre vostra, anelo, ripeto, che sentiate l’ardore e il cuore fremere per ciò che vi manca e ciò che vi manca è la cosa più preziosa per tutti voi figli della terra: DIO.
Dio si affanna a voler entrare nei vostri cuori e parlare con essi, ma voi avete alzato muri invalicabili.
CREDETE VERAMENTE CHE QUEI MURI POSSONO ESSERE UNA BARRIERA PER DIO?
OH, MIEI STOLTI, COME VI SBAGLIATE!
Non vi è muro che possa fermare la potenza di Dio, ma Dio non vuole abbatterlo!
SAPETE PERCHÉ? PERCHÉ LA GIOIA DI SENTIRSI PADRE AMATO È TANTA ED ASPETTA CHE SIATE VOI AD ABBATTERE QUEL MURO! IO SONO QUI E VI AIUTERÒ AD ABBATTERE LA MURAGLIA E AL SUO POSTO METTETE LE PREGHIERE AMOREVOLI, METTETE L’IMPLORAZIONE PER IL PADRE, METTETE CANTI DI GIOIA E CHISSÀ SE IN QUEL MOMENTO IL PADRE, SENTENDOSI CHIAMARE, PER LA FORTE EMOZIONE TARDERÀ, MA VOI DOVRETE CONTINUARE CON CANTI DI GIOIA E DIRE: “PADRE, PADRE, NON TEMERE! NOI RIMARREMO QUI, CANTEREMO E PREGHEREMO PER TE!”.
Ecco, figli, questo è ciò che dovrete dire e finalmente sarete uniti alla Santissima Trinità!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI RADUNATI.