“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, Io comprendo quanto sia difficile il vostro cammino su questa terra! Questo non era ciò che Dio Padre Celeste desiderava per i propri figli! Voi, avendo perso le Cose di Dio e non essendovi nutriti di esse, avete fatto sì che la terra diventasse matrigna ed avete fatto ogni cosa senza l’Amore di Dio!
GUARDATE COSA AVETE FATTO! COME FARETE A VIVERE SU QUESTA TERRA?
Io Madre vi dico: “NON È MAI TARDI PER NUTRIRSI DELLE COSE DI DIO! VOI NON DATE SENSO ALLE COSE DI DIO, MA PER VOI LE COSE DI DIO HANNO UN GRANDE SENSO! FIGLI, RAVVEDETEVI E NON SIATE VUOTI! IL VUOTO FARÀ SÌ CHE SARETE SEMPRE PIÙ VESSATI, PERCHÉ VOI CON LA VOSTRA POCHEZZA ALLONTANATE DA VOI LA PROTEZIONE DI DIO! FIGLI, ACCOGLIETE LENTAMENTE LE COSE DI DIO NEI VOSTRI CUORI!”.
Vedete, figli! Piccoli Miei, se mangiate velocemente, vi duole lo stomaco e la stessa cosa riguarda le Cose di Dio: dovete assumerle goccia a goccia, affinché siate in grado di dare un senso ad esse e solo lì comprenderete che vi siete riempiti dell’Amore di Dio.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GRANDE ROSARIO A GRANI GROSSI.